Accoglienza da star per Lukaku. Osimhen all’asta, l’addio è vicino

Accoglienza da star per Lukaku. Osimhen all’asta, l’addio è vicino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Sliding doors. Comincia l’avventura nel Napoli di Romelu Lukaku e proprio nelle stesse ore si avvia verso la sua conclusione quella di Victor Osimhen: ignorato per tutta l’estate dai top club e adesso al centro all’improvviso di un’inattesa asta sul mercato, che farà felice in primis Aurelio De Laurentiis. Il capocannoniere del terzo scudetto è entrato infatti nel mirino degli inglesi del Chelse… (La Repubblica)

Su altri giornali

Età: 31 Nazionalità: Belga (SSC Napoli)

Roma, 29 ago. – Romelu Lukaku è un nuovo giocatore del Napoli. (Agenzia askanews)

Lukaku è già in buona condizione: possibile esordio con il Parma (Tutto Napoli)

Napoli, Lukaku sembra essere in buona condizione: potrebbe esordire contro il Parma

Il Napoli ha infatti ufficializzato l’arrivo di Big Rom a titolo definitivo sul proprio sito. Il belga ha gravitato a lungo intorno al club partenopeo e in questi ultimi giorni di mercato la società azzurra ha trovato l’intesa con il Chelsea. (RomaNews)

Dopo tanta attesa, eccolo qui: "Benvenuto Romelu!". Ora il belga è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Romelu Lukaku sarà a breve un nuovo giocatore del Napoli, questo ormai è appurato, ma la notizia è che potrebbe addirittura debuttare già sabato sera contro il Parma. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il centravanti sta bene e sembra essere in buona condizione e anche tirato fisicamente, segno che durante l'estate ha lavorato come Antonio Conte chiedeva. (TUTTO mercato WEB)