Lukaku al Napoli, il trasferimento è ufficiale: Il post di De Laurentiis

Lukaku al Napoli, il trasferimento è ufficiale: Il post di De Laurentiis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Ora è anche ufficiale: Romalu Lukaku è un attaccante del Napoli; lo ha reso noto anche Aurelio De Laurentiis mediante un post sui social LUKAKU NAPOLI UFFICIALE – Prioritario tra gli obiettivi segnalati da Antonio Conte, anche a prescindere dal futuro, attualmente ancora molto nebuloso, di Victor Osimhen all’ombra del Golfo. Il suo arrivo a Napoli si è fatto attendere, o meglio, lui ha atteso con fiducia dal momento in cui il grande mentore si è accordato con i partenopei e ha deciso di accettare la corte di Aurelio De Laurentiis. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Benvenuto Romelu". Dopo settimane di trattative e grande attesa, Romelu Lukaku è ufficialmente un calciatore del Napoli. Ad accogliere Big Rom è stato De Laurentiis: il patron ne ha dato l'annuncio su X poco prima delle ore 16. (Sport Mediaset)

Fabrizio Romano, esperto di mercato internazionale, ha riferito tramite i suoi canali social che Romelu Lukaku si può considerare un nuovo giocatore del Napoli (AreaNapoli.it)

Un bagno di folla. Napoli ha abbracciato il gigante buono e Romelu Lukaku ha abbracciato Napoli. C’erano tantissime persone ieri sera davanti al Parker’s ad aspettare l’arrivo del centravanti belga. (ilmattino.it)

Napoli, oggi l'annuncio di Lukaku e l'arrivo di McTominay. Gilmour in stand-by, l'Atalanta bussa per Raspadori

Dopo il doppio bagno di folla e di entusiasmo tra Roma e Napoli nella giornata di mercoledì, Romelu Lukaku è ufficialmente un nuovo calciatore azzurro. Il club partenopeo ha annunciato attraverso i propri canali ufficiali l'ingaggio del centravanti belga, che arriva a titolo definitivo dal Chelsea. (Today.it)

Lo sbarco a Ciampino poco dopo mezzogiorno in compagnia dell’agente Federico Pastorello, poi il trasferimento a Villa Stuart dove ha vissuto un primo antipasto dell’entusiasmo napoletano. Un’estate intera ad inseguirlo, finalmente l'arrivo di Romelu Lukaku è diventato realtà. (Corriere della Sera)

Si è presentato in buonissima condizione. Pare sia in una forma paragonabile a quella dei tempi dell’Inter. Un chilo in meno e non in più. Lukaku è già in peso forma grazie al digiuno intermittente (Corsport) (IlNapolista)