UFFICIALE – La Juventus ha concluso la cessione: il comunicato

UFFICIALE – La Juventus ha concluso la cessione: il comunicato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SpazioJ SPORT

Il giocatore dice definitivamente addio alla società bianconera, per lui una nuova esperienza in Inghilterra. Giorni di preparazione per la Juventus, pronta a cominciare la nuova stagione. Proprio quest'oggi, alle ore 18:30, andrà in scena l'amichevole a tinte bianconere tra la prima squadra e la Next Gen. Un appuntamento (SpazioJ)

Su altri media

Dopo aver avanzato nella serata di ieri la sua proposta, la società gigliata è ora in attesa di una risposta dal club rossoblù che può arrivare in serata. La seconda punta islandese, già a gennaio a un passo dal trasferimento a Firenze, nelle prossime ore potrebbe iniziare la sua avventura con la maglia gigliata dovesse nelle prossime ore il Genoa dire sì alla proposta formulata dalla società del presidente Commisso. (Tutto Juve)

Mercato Milan: in mattinata, sarebbe previsto un colloquio decisivo tra la dirigenza rossonera e il Tottenham per Emerson Royal (Europa Calcio)

TMW - Ore calde per Gudmundsson alla Fiorentina: c'è attesa per la risposta del Genoa - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di serata. (TUTTO mercato WEB)

NICO, IERI CENA CON L'ENTOURAGE PER CHIARIRE IL FUTURO. GIOVEDÌ LE VISITE MEDICHE DI GUDMUNDSSON?

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Mercato Lazio: il DS dell’Olympique Lione, David Friio, ha confermato la partenza di Cherki, esterno francese e obiettivo del club capitolino (Europa Calcio)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Sono ore calde in casa Fiorentina sia per quanto riguarda il futuro di Nico Gonzalez sia per il possibile arrivo di Albert Gudmundsson. Secondo quanto raccolto dalla redazione di nella serata di ieri sarebbe andata in scena a Firenze una cena tra il numero dieci viola e il suo entourage per mettere a punto la strategia dei prossimi giorni che con ogni probabilità porterà alla definitiva separazione tra l'argentino e la Fiorentina. (Firenze Viola)