UFFICIALE – Bonazzoli non più opzione per l’Inter: va in Serie B

UFFICIALE – Bonazzoli non più opzione per l’Inter: va in Serie B
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Bonazzoli la settimana scorsa era uno dei giocatori accostati all’Inter per l’attacco. Non sarà così: l’attaccante lascia la Salernitana e giocherà nella nuova stagione in Serie B. Ai campani, in cambio, va il laterale Ghiglione. IL COMUNICATO – “U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società U.S. Salernitana 1919 le prestazioni sportive del calciatore Federico Bonazzoli. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Genoa potrebbe accettare l’offerta della Viola per Gudmundsson, ma potrebbe anche chiedere un leggero rialzo alla società toscana con una controfferta. (Calcio Genoa)

Le possibilità di riuscita crescono di ora in ora. Neres è desideroso di trasferirsi, in attesa di un'offerta ufficiale al Benfica. (La Gazzetta dello Sport)

Sono ore calde in casa Fiorentina sia per quanto riguarda il futuro di Nico Gonzalez sia per il possibile arrivo di Albert Gudmundsson. Secondo quanto raccolto dalla redazione di nella serata di ieri sarebbe andata in scena a Firenze una cena tra il numero dieci viola e il suo entourage per mettere a punto la strategia dei prossimi giorni che con ogni probabilità porterà alla definitiva separazione tra l'argentino e la Fiorentina. (Firenze Viola)

UFFICIALE – La Juventus ha concluso la cessione: il comunicato

Fiorentina De Gea Tessmann – La Fiorentina continua a lavorare sul mercato e dopo i colpi Pongracic, Colpani e Kean i viola non sembrano intenzionati a fermarsi: Gudmundsson è molto vicino e come riporta oggi Alfredo Pedullà ci sono aggiornamenti per De Gea e Tessmann. (Europa Calcio)

Le parole dell'esperto su quello che potrebbe rappresentare una preoccupazione per i tifosi viola in caso di arrivo dell'islandese (Viola News)

Il giocatore dice definitivamente addio alla società bianconera, per lui una nuova esperienza in Inghilterra. Giorni di preparazione per la Juventus, pronta a cominciare la nuova stagione. (SpazioJ)