Milan, colloquio per Emerson Royal: affare (praticamente) fatto

Milan, colloquio per Emerson Royal: affare (praticamente) fatto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

Mercato Milan: in mattinata, sarebbe previsto un colloquio decisivo tra la dirigenza rossonera e il Tottenham per Emerson Royal Colpo in canna, per un affare praticamente definito e in attesa dell’ultimo colloquio, previsto nella mattinata odierna, per colorare di rossonero il futuro di Emerson Royal. La lunga operazione stanziata a inizio sessione estiva da Geoffrey Moncada e fortemente richiesta da Paulo Fonseca, sarebbe praticamente chiusa. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Nico Gonzalez saluterà Firenze. Ancora non sappiamo la destinazione dell'argentino, ma la Fiorentina nel frattempo si è cautelata con l'affondo per Albert Gudmundsson e la distanza adesso è minima: la Fiorentina offre un prestito oneroso con diritto di riscatto che diventa obbligatorio a determinate condizioni, per un totale di 25 milioni. (Viola News)

Inter Carboni Marsiglia – Il giovane talento argentino Valentin Carboni è stato ufficialmente ceduto al Marsiglia allenato da Roberto De Zerbi: la notizia era nell’aria da giorni ma ora è arrivato l’annuncio ufficiale del club nerazzurro tramite il proprio sito ufficiale. (Europa Calcio)

Il Genoa potrebbe accettare l’offerta della Viola per Gudmundsson, ma potrebbe anche chiedere un leggero rialzo alla società toscana con una controfferta. (Calcio Genoa)

MERCATO, Stasera possibile sì per Gud, domani Tessmann?

IL COMUNICATO – “U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società U.S. Salernitana 1919 le prestazioni sportive del calciatore Federico Bonazzoli. (Inter-News)

Le possibilità di riuscita crescono di ora in ora. Sono ore decisive per un affare quasi in dirittura d’arrivo: il tecnico del Parma, Fabio Pecchia, vuole inserire nel proprio centrocampo il talentuoso Gaetano. (La Gazzetta dello Sport)

Potrebbe arrivare stasera la fumata bianca per Gudmundsson visto che la dirigenza viola è pronta a tirare tardi per aspettare la risposta del Genoa alla nuova offerta per il giocatore islandese formulata ieri dalla Fiorentina. (Firenze Viola)