La Fiorentina insiste per Gudmundsson. Il Secolo XIX : "Spunta l'idea Miovski per il Genoa"

La Fiorentina insiste per Gudmundsson. Il Secolo XIX : Spunta l'idea Miovski per il Genoa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

La Fiorentina insiste per Gudmundsson. Il Secolo XIX: "Spunta l'idea Miovski per il Genoa" Albert Gudmundsson sembra seriamente a un passo dall'approdo alla Fiorentina, stando alle ultime indiscrezioni trapelate tra ieri sera e stamattina. Perciò la dirigenza del Genoa ora deve correre velocemente sul mercato estivo e aggiudicarsi un nuovo attaccante che possa prendere il suo posto. "Davanti spunta l'idea Miovski", suggerisce Il Secolo XIX nella sezione interna di oggi. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Le possibilità di riuscita crescono di ora in ora. Neres è desideroso di trasferirsi, in attesa di un'offerta ufficiale al Benfica. (La Gazzetta dello Sport)

Dovrebbe definitivamente sbloccarsi in serata il trasferimento di Albert Gudmundsson dal Genoa alla Fiorentina. La seconda punta islandese, già a gennaio a un passo dal trasferimento a Firenze, nelle prossime ore potrebbe iniziare la sua avventura con la maglia gigliata dovesse nelle prossime ore il Genoa dire sì alla proposta formulata dalla società del presidente Commisso. (Tutto Juve)

Da Genova hanno spinto negli ultimi giorni per aumentare la parte fissa, ovvero il prestito oneroso, dai 5 milioni la dirigenza rosso-blu ne vorrebbero 8, la Fiorentina ne offre 7. (Viola News)

Calciomercato, tra colpi e sogni. La Fiorentina lavora da big, Adeyemi allontana la Juve

Friio Lione Cherki – Sguardo all’immediato, al presente, rivolto soprattutto a venerdì, giorno della finale Olimpica contro la Spagna, a caccia di una medaglia dello stesso colore del proprio talento: l’oro. (Europa Calcio)

Albert Gudmundsson è sempre più lontano dal mercato Milan. Da mesi l’islandese è sulla lista di tanti dirigenti ma i rossoneri non hanno mai affondato il colpo col Genoa. Cosa che ha invece fatto la Fiorentina, che adesso accelera per chiudere l’affare. (Milan News 24)

Il Grifone chiede un altro piccolo sforzo, ma la distanza tra le parti è minima. L’attaccante islandese non è mai stato così vicino ai viola, che ora cercano l’accordo definitivo con i rossoblu per chiudere l’operazione. (il Giornale)