Calciomercato – Pavlovic-Milan, le ultime news e un retroscena sulla trattativa

Calciomercato – Pavlovic-Milan, le ultime news e un retroscena sulla trattativa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come la trattativa di calciomercato tra RB Salisburgo e Milan per il trasferimento in rossonero del difensore centrale Strahinja Pavlovic stia andando avanti ormai da un paio di settimane abbondanti. Calciomercato Milan - Pavlovic vuole soltanto i rossoneri Il gigante serbo, classe 2001, ha dato il suo gradimento all'operazione e, per la 'rosea', avrebbe anche specificato al suo attuale club che intende trasferirsi soltanto a Milano (Pianeta Milan)

Su altri media

A Milano, sponda rossonera, si sta entrando nel vivo della sessione estiva di calciomercato. Prosegue senza sosta il mercato del Milan, che ora è vicino alla chiusura della trattativa per l'acquisto di un nuovo difensore. (Spazio Milan)

Dopo Alvaro Morata, preso a titolo definitivo dall'Atletico Madrid, il Milan è molto attivo sul mercato e punta a chiudere un doppio colpo in difesa: i rossoneri sono infatti sempre più vicini a Strahinja Pavlovic, difensore centrale del Salisburgo, e ad Emerson Royal, terzino destro del Tottenham. (Milan News)

Fofana e Samardzic per il centrocampo, dopo l'ufficialità di Morata in attacco, e Strahinja Nella giornata di domani potrebbe arrivare la chiusura. (Spazio Milan)

Milan, i casi Reijnders e Fofana insegnano: con Redbird torna sempre il numero 20 sul mercato

Pavlovic Milan, NUOVI CONTATTI col Salisburgo! La distanza si sta riducendo, COSA MANCA per chiudere per il difesore serbo. I dettagli Questa mattina ci sono stati nuovi contatti con il club austriaco per il difensore serbo e la trattativa procede, con le parti che si sono avvicinate ulteriormente. (Milan News 24)

Stando a quanto riferito da Sky Sport 24, Strahinja Pavlovic ha da tempo detto sì al Milan e ora i rossoneri spingono per trovare l’accordo col Salisburgo. C’è fiducia, si pensa si possa chiudere in tempi brevi e permettere al difensore di raggiungere la squadra in tournée negli Stati Uniti. (Milan News 24)

Pavlovic è l’obiettivo più vicino alla definizione per un Milan che non molla la presa per Fofana e continua a flirtare con Samardzic. Lentamente ma con l’ambizione di arrivare presto a dama in tutte le trattative impostate in questa fase del mercato. (Calciomercato.com)