Milan, Pavlovic si avvicina. Se parte Thiaw sono due i nomi in ballo

Milan, Pavlovic si avvicina. Se parte Thiaw sono due i nomi in ballo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Milanista SPORT

Procede la trattativa per il centrale serbo, che vuole solo il Milan. In caso di partenza del tedesco i rossoneri hanno individuato due nomi Lorenzo Focolari Redattore 25 luglio 2024 (modifica il 25 luglio 2024 | 09:33) Il Milanin questo momento sta lavorando su tanti tavoli in contemporanea, per cercare di chiudere il prima possibile affari chiave di questo calciomercato. In difesa l'obiettivo numero uno resta Strahinja Pavlovic del Salisburgo (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Malick Thiaw potrebbe lasciare e al suo posto il Diavolo sta seguendo Pavlovic. In ogni caso il centrale del Red Bull Salisburgo è il più vicino all’arrivo: il motivo lo svela Peppe Di Stefano su Sky Sport. (Il Milanista)

Prosegue senza sosta il mercato del Milan, che ora è vicino alla chiusura della trattativa per l'acquisto di un nuovo difensore. A Milano, sponda rossonera, si sta entrando nel vivo della sessione estiva di calciomercato. (Spazio Milan)

Paulo Fonseca ha fatto capire in una recente riunione il suo punto di vista su molti elementi presenti nella rosa del Milan. Se il club rossonero intende acquistare ulteriori elementi, in vari reparti, deve al contempo anche pensare di piazzare quelle pedine non funzionali ai piani del nuovo tecnico portoghese. (MilanLive.it)

Milan, il mercato è in difesa: ecco i due nomi nuovi per mister Fonseca

Per Fonseca sarebbe il secondo rinforzo, un giocatore in una posizione strategica: un centrale difensivo mancino, che in rosa oggi non esiste. Di più, è possibile che in 48 ore l'operazione si chiuda: l'accordo con Strahinja c'è da tempo, quello con il Salisburgo è a un passo. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan vuole chiudere nei prossimi due giorni la trattativa con il Salisburgo per Strahinja Pavlovic. Questa mattina ci sono stati nuovi contatti con il club austriaco per il difensore serbo e la trattativa procede, con le parti che si sono avvicinate ulteriormente. (Milan News 24)

Paulo Fonseca aspetta con ansia e spera di ricevere presto buone notizie anche per Emerson Royal (25 anni). Federico Strumolo 25 luglio 2024 (Liberoquotidiano.it)