MN - Nuovi passi in avanti per Pavlovic e Emerson Royal: il Milan punta a limare le ultime distanze con i club per chiudere il doppio colpo

MN - Nuovi passi in avanti per Pavlovic e Emerson Royal: il Milan punta a limare le ultime distanze con i club per chiudere il doppio colpo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Nuovi passi in avanti per Pavlovic e Emerson Royal: il Milan punta a limare le ultime distanze con i club per chiudere il doppio colpo Dopo Alvaro Morata, preso a titolo definitivo dall'Atletico Madrid, il Milan è molto attivo sul mercato e punta a chiudere un doppio colpo in difesa: i rossoneri sono infatti sempre più vicini a Strahinja Pavlovic, difensore centrale del Salisburgo, e ad Emerson Royal, terzino destro del Tottenham (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'incontro di martedì ha dato una mano e si può arrivare a una stretta di mano intorno ai 20 milioni: il Milan ci crede, Pavlovic anche. Strahinia Pavlovic e il Milan sono sempre più vicini. (La Gazzetta dello Sport)

Paulo Fonseca ha fatto capire in una recente riunione il suo punto di vista su molti elementi presenti nella rosa del Milan. Se il club rossonero intende acquistare ulteriori elementi, in vari reparti, deve al contempo anche pensare di piazzare quelle pedine non funzionali ai piani del nuovo tecnico portoghese. (MilanLive.it)

Il gigante serbo, classe 2001, ha dato il suo gradimento all'operazione e, per la 'rosea', avrebbe anche specificato al suo attuale club che intende trasferirsi soltanto a Milano. Calciomercato Milan - Pavlovic vuole soltanto i rossoneri (Pianeta Milan)

Di Stefano: “Pavlovic, il Milan lo ha scelto come difensore per il futuro”

Pavlovic Milan, NUOVI CONTATTI col Salisburgo! La distanza si sta riducendo, COSA MANCA per chiudere per il difesore serbo. I dettagli Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan vuole chiudere nei prossimi due giorni la trattativa con il Salisburgo per Strahinja Pavlovic. (Milan News 24)

Strahinja Pavlovic (23) è il prescelto per la difesa del Milan. Non è ancora fatta per l’arrivo centrale serbo, ma la sensazione è che si possa chiudere nelle prossime ore. I rossoneri sperano di abbassare ulteriormente le richieste del Salisburgo, che comunque non si allontaneranno di molto dai 20 milioni di euro. (Liberoquotidiano.it)

Malick Thiaw potrebbe lasciare e al suo posto il Diavolo sta seguendo Pavlovic. In ogni caso il centrale del Red Bull Salisburgo è il più vicino all’arrivo: il motivo lo svela Peppe Di Stefano su Sky Sport. (Il Milanista)