Milan, i casi Reijnders e Fofana insegnano: con Redbird torna sempre il numero 20 sul mercato

Milan, i casi Reijnders e Fofana insegnano: con Redbird torna sempre il numero 20 sul mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Eppur si muove. Lentamente ma con l’ambizione di arrivare presto a dama in tutte le trattative impostate in questa fase del mercato. Pavlovic è l’obiettivo più vicino alla definizione per un Milan che non molla la presa per Fofana e continua a flirtare con Samardzic. Tre colpi che sommati a quello di Morata renderebbero la formazione di Fonseca competitiva per lo scudetto. O almeno questa è la convinzione della triade Furlani, Ibrahimovic e Moncada (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Questa mattina ci sono stati nuovi contatti con il club austriaco per il difensore serbo e la trattativa procede, con le parti che si sono avvicinate ulteriormente. Pavlovic Milan, NUOVI CONTATTI col Salisburgo! La distanza si sta riducendo, COSA MANCA per chiudere per il difesore serbo. (Milan News 24)

Pavlovic Milan: si può chiudere a questa cifra per il difensore del Salisburgo. Tutti i dettagli sul possibile colpo (Milan News 24)

Procede la trattativa per il centrale serbo, che vuole solo il Milan. In caso di partenza del tedesco i rossoneri hanno individuato due nomi Il Milanin questo momento sta lavorando su tanti tavoli in contemporanea, per cercare di chiudere il prima possibile affari chiave di questo calciomercato. (Il Milanista)

Riunione decisiva, il Milan ha dato l’ok alla cessione: via per 30 milioni

Calciomercato Milan - Pavlovic vuole soltanto i rossoneri Il gigante serbo, classe 2001, ha dato il suo gradimento all'operazione e, per la 'rosea', avrebbe anche specificato al suo attuale club che intende trasferirsi soltanto a Milano. (Pianeta Milan)

Strahinia Pavlovic e il Milan sono sempre più vicini. L'incontro di martedì ha dato una mano e si può arrivare a una stretta di mano intorno ai 20 milioni: il Milan ci crede, Pavlovic anche. (La Gazzetta dello Sport)

Il possibile arrivo di Pavlovic potrebbe mettere alla porta il classe 2001: Milan pronto a piazzarlo a 30 milioni di euro (MilanLive.it)