Milan-Pavlovic, l’affare si avvicina alla chiusura: le ultime

Milan-Pavlovic, l’affare si avvicina alla chiusura: le ultime
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Milan SPORT

La trattativa che vede Pavlovic verso il Milan procede in modo positivo. Nella giornata di domani potrebbe arrivare la chiusura. In questo momento il Milan ha ben fissato in mente gli obiettivi principali sul mercato. Fofana e Samardzic per il centrocampo, dopo l'ufficialità di Morata in attacco, e Strahinja (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri media

Eppur si muove. Pavlovic è l’obiettivo più vicino alla definizione per un Milan che non molla la presa per Fofana e continua a flirtare con Samardzic. (Calciomercato.com)

Pavlovic Milan, NUOVI CONTATTI col Salisburgo! La distanza si sta riducendo, COSA MANCA per chiudere per il difesore serbo. I dettagli Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan vuole chiudere nei prossimi due giorni la trattativa con il Salisburgo per Strahinja Pavlovic. (Milan News 24)

Federico Strumolo 25 luglio 2024 Paulo Fonseca aspetta con ansia e spera di ricevere presto buone notizie anche per Emerson Royal (25 anni). (Liberoquotidiano.it)

Riunione decisiva, il Milan ha dato l’ok alla cessione: via per 30 milioni

Peppe Di Stefano illustra le differenze tra la situazione di Pavlovic e quella di Fofana: “Discorso diverso per Pavlovic, il Milan lo ha scelto come difensore per il futuro e lui ha scelto il Milan, anche preferendolo ad altre squadre. (Il Milanista)

Per Fonseca sarebbe il secondo rinforzo, un giocatore in una posizione strategica: un centrale difensivo mancino, che in rosa oggi non esiste. Di più, è possibile che in 48 ore l'operazione si chiuda: l'accordo con Strahinja c'è da tempo, quello con il Salisburgo è a un passo. (La Gazzetta dello Sport)

Il possibile arrivo di Pavlovic potrebbe mettere alla porta il classe 2001: Milan pronto a piazzarlo a 30 milioni di euro (MilanLive.it)