Masterchef: tre eliminazioni, due ripescaggi e polemiche. Un concorrente si ribella (e Cannavacciuolo lo stronca)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Masterchef: tre eliminazioni, due ripescaggi e polemiche. Un concorrente si ribella (e Cannavacciuolo lo stronca) Cast ribaltato nella quarta puntata: Ilaria, Laura e Gaetano fuori dal reality, entrano le riserve Pino e Sara. Cosa è successo ieri (2 gennaio). Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)
La notizia riportata su altre testate
Non basta essere uno che nella vita di empanadas ne ha assaggiate tante per essere il Rocco Siffredi della cucina di Masterchef Italia 14, e questo qualcuno dovrebbe spiegarlo a Simone, ma pure a tutti gli altri, visto che queste due nuove puntate non ci riescono a togliere dalla testa che questa Masterclass al momento sia la più scarsa di sempre. (Dissapore)
E le direzioni sono ancora incerte C'è chi solleva timidamente il capo, chi non conosce sinonimi della parola "cazzimma", chi esce senza lasciare traccia. (Rolling Stone Italia)
Così come ad accomunarli è la volontà di continuare, ciascuno per la propria strada coltivando il loro amore per la cucina senza immaginarla nel loro futuro lavorativo. Nessuna nota stonata, al di là dei momenti di tensione e di stress in cui gli scambi di battute fanno parte del gioco, è la gratitudine e l'orgoglio di essere riusciti nella sfida di arrivare fin qui, il punto che li accomuna. (Sky Tg24 )
E se qualcuno ancora nutrisse dei dubbi ci pensa il trio di giudici, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, a chiarire bene cosa sta per succedere. Ma con una linea conduttrice: rosso come il pericolo. (Corriere della Sera)
Le sfide studiate dai giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno messo a dura prova la Masterclass, portando nel complesso a tre eliminazioni – Ilaria (animatrice per bambini 26enne da Roma), Gaetano (studente universitario 19enne di origine palermitana) e Laura (29enne bresciana attualmente disoccupata) – ma anche a due “new entries”, la modella 26enne Sara e il falegname 61enne Pino. (Digital-Sat News)
Nel corso della serata sono stati infatti eliminati tre aspiranti chef , facendo così entrare in gioco le due riserve Pino e Sara. (Tuttosport)