Violenza sessuale in stazione, condannati

Violenza sessuale in stazione, condannati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Centro SPORT

ALBA ADRIATICA. È una condanna a 3 anni e 4 mesi per ciascuno dei due imputati a chiudere il processo di primo grado per il caso della presunta violenza sessuale nel tunnel della stazione ferroviaria di Alba Adriatica.A sei anni dai fatti e dopo una lunga istruttoria dibattimentale passata da un giudice all’altro, ieri pomeriggio è arrivata la sentenza di condanna per Michael Liguori, 25enne di Alba, attualmente calciatore del Padova che milita in serie C, e Andrea Perozzi, anch’egli 25enne residente ad Alba Adriatica. (Il Centro)

Su altre testate

Il 25enne del Padova paga caro un episodio avvenuto nel luglio del 2018 nei pressi di Alba Adriatica (Diretta)

Il calciatore del Padova Michael Liguori, 25 anni, originario di Alba Adriatica (Teramo), condannato con un amico coetaneo a tre anni e quattro mesi di reclusione per violenza sessuale (Rete8)

Condannato a tre anni e quattro mesi per violenza sessuale su una ragazzina di 14 anni, Michael Liguori (con la maglia della Recanatese nella stagione 2020-2021 in Serie D con 31 presenze e 12 gol) continuerà a fare il suo lavoro. (corriereadriatico.it)

Il sondaggio: Liguori in campo dopo la condanna per violenza sessuale, giusto o sbagliato?

Una squadra "di categoria", reduce da due vittoria contro Clodiense e Atalanta U23, ben guidata dall'allenatore Andrea Chiappella. Dopo l'euforia del derby vinto, ecco dietro l'angolo la Giana Erminio. (Padova Sport)

Domani, sabato 12 ottobre, alle 17.30 al Città di Gorgonzola la Giana ospita la capolista Padova. I biancoscudati sono ancora imbattuti nel Girone A di Serie C: sette vittorie e un pareggio, miglior attacco e miglior difesa. (Prima la Martesana)

Andreoletti: «Convocato e sarà della partita. Solo pochi giorni fa la condanna a 3 anni e 4 mesi. (Il Mattino di Padova)