NUOVO ACCORDO TRA CONFCOMMERCIO UMBRIA E INTESA SANPAOLO100 MILIONI DI EURO DI CREDITO PER LA COMPETITIVITA’E CONDIZIONI AGEVOLATE SU MICROPAGAMENTI POS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Presidente di Confcommercio Umbria, Giorgio Mencaroni, e il Direttore Regionale Toscana e Umbria di Intesa Sanpaolo, Tito Nocentini, hanno siglato un accordo che mette a disposizione delle imprese regionali associate 100 milioni di euro di nuovo credito per finanziamenti a favore della competitività e delle transizioni e prevede commissioni agevolate per l’intero 2025 sui pagamenti POS per rafforzare il tessuto economico locale e incentivare la nascita di nuove attività commerciale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altri giornali
Chiedere anche solo il prezzo sarebbe proibitivo. Così Marta e Guido si accomodano con le schiene rilassate sulla spalliera e le gambe distese. (la Repubblica)
Visualizzazioni: 0 Nato nel 1961, il Salone è cresciuto fino a diventare un punto di riferimento mondiale per innovazione, cultura del progetto e qualità Made in Italy. (Corriere Elorino)
L’affluenza di visitatori da tutto il mondo ha consolidato il ruolo di Milano in quanto centro nevralgico di incontro, aggiornamento e business per tutti gli operatori del settore, oltre che per appassionati e studenti. (Il Giornale d'Italia)

Finita l'epoca del curiosare liberamente tra le novità milanesi: alla Design week 2025 devi cliccare il link, se lo hai ricevuto, e pregare che il sistema di prenotazione non esploda. La gestione dei flussi è la vera performance. (Lettera43)
La stima per l'indotto è di 278 milioni di euro. Il 73% del totale, con un incremento del 5,8% sul 2024, arriva dalla spesa turistica degli stranieri con 202,1 milioni di euro. Mentre è di 75,9 milioni di euro, in calo del 9,7%, la quota di spesa degli italiani. (RaiNews)