Sophie Kinsella racconta la battaglia contro il tumore: dai sintomi al sostegno del marito e al ritrovato ottimismo

Sophie Kinsella racconta la battaglia contro il tumore: dai sintomi al sostegno del marito e al ritrovato ottimismo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sophie Kinsella è stata tra gli ospiti di Verissimo. Nella puntata del 16 novembre, la scrittrice - che ha venduto più di 50 milioni di copie - si è collegata con Silvia Toffanin e ha raccontato la sua battaglia contro la malattia, un tumore al cervello. Una battaglia di (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dalila Di Lazzaro ha presentato il suo compagno Manuel Pia. Rozsa Tassi ha rivelato il momento più difficile nei 30 anni di matrimonio con Rocco Siffredi. I momenti salienti delle interviste di Verissimo di sabato 16 e domenica 17 novembre (Mediaset Infinity)

Sophie Kinsella, autrice di trentatré best seller venduti in tutto il mondo, che nel suo ultimo romanzo Cosa si prova, parla della sua battaglia contro il cancro a Verissimo da Silvia Toffanin. Sophie Kinsella, il racconto del tumore: «Le mie gambe hanno smesso di funzionare, non riuscivo a fare le scale» Il racconto da Silvia Toffanin Oggi, 16 novembre, ha raccontato di nuovo a Verissimo la sua storia. (ilmessaggero.it)

Poi sarà il turno di Clio Zammatteo, ovvero ClioMakeUp, la make-up artist e influencer pronta a raccontarsi nel salotto di Silvia Toffanin. Silvia Toffanin in studio per una nuova puntata ricca di ospiti. (Corriere dell'Umbria)

"Il cancro mi ha ribaltato la vita. È stato uno choc perché avevo perso la memoria. Credevo che non avrei più scritto": la confessione di Sophie Kinsella

Verissimo, gli ospiti del weekend (sabato 16 e domenica 17 novembre): da Sophie Kinsella a Salvatore Esposito Sophie Kinsella si racconterà oggi a Silvia Toffanin nella nuova puntata di Verissimo. Sophie Kinsella, la celebre scrittrice inglese, ha rivelato ad aprile ai suoi fan di avere un cancro al cervello. (ilmessaggero.it)

Era lo scorso aprile quando la scrittrice britanica Sophie Kinsella annunciata a tutti di avere un tumore al cervello con un post sui social. Una notizia scioccante che aveva lasciato tutti di stucco, soprattutto i suoi lettori. (Today.it)

Alla fine del 2022, la diagnosi di un cancro aggressivo al cervello. Poi la radioterapia e la chemioterapia, un intervento chirurgico. La capacità di riprendere in mano le redini della propria vita. È l’odissea che la giornalista e scrittrice inglese Sophie Kinsella ha affrontato e racchiuso nel suo ultimo romanzo “Cosa si prova“. (Il Fatto Quotidiano)