“Vita da Carlo 3”, il cast: «Lavorare con Verdone è stata una grande emozione»

“Vita da Carlo 3”, il cast: «Lavorare con Verdone è stata una grande emozione»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Carlo Verdone torna come protagonista della terza stagione della serie Paramount+ Carlo Verdone nella terza stagione di "Vita da Carlo" Federica Marcucci Si puo' vedere su Dopo il successo delle prime due stagioni "Vita da Carlo" torna con nuovi episodi che vedranno protagonista Carlo Verdone, sempre alle prese con situazioni comiche e improbabili. Mettendo in scena una realtà filtrata dalla finzione, la serie riflette sulla fama e sul mondo dello spettacolo, giocando con gli stereotipi e con la comicità di uno degli attori italiani più amati di sempre. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altri media

“Politicamente corretto o meno, oggi è più complicato far ridere”. In anteprima alla Festa del Cinema di Roma e dal 16 novembre su Paramount+, la serie in dieci puntate, prodotta da Luigi e Aurelio De Laurentiis e interpretata dallo stesso Verdone che la dirige con Valerio Vestoso, questa volta ruota intorno al mondo della musica perché a Carlo verrà proposto di dirigere niente meno che il Festival di Sanremo. (cinematografo.it)

La terza stagione ruota attorno al mondo musicale: a Carlo Verdone viene proposta la direzione artistica del Festival di Sanremo. La sua enorme cultura musicale rende Carlo la persona ideale per dare vita ad una kermesse all'insegna della competenza e dello spettacolo, senza contare che lui è indubbiamente tra i personaggi più amati del Paese. (MYmovies.it)

ROMA – Carlo Verdone va a Sanremo: ecco il trailer della terza stagione della serie disponibile dal 16 novembre su Paramount+ che ruota attorno al mondo musicale. A Verdone viene infatti proposta la direzione artistica del Festival, anche perché la sua cultura lo rende la persona ideale per dare vita ad una kermesse all’insegna della competenza. (The Hot Corn Italy)

Festa del Cinema, in anteprima Vita Da Carlo 3 di Verdone: il tributo di ADL

"Magnifica serata alla Festa del Cinema di Roma", ha scritto De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

Presso la Sala Sinopoli stanno per essere presentati in anteprima quattro episodi della terza stagione di “Vita da Carlo”, firmate Verdone e Valerio Vestoso. E anche le urla di apprezzamento dei tanti fan che perfino l’ultimo giorno della kermesse di celluloide si assiepano lungo le barriere della manifestazione. (ilmessaggero.it)

La serie, prodotta da Luigi e Aurelio De Laurentiis, è stata così presentata dal presidente del Napoli. La Festa del Cinema di Roma si è chiusa con uno dei volti romani più amati dai romani e non solo. (CalcioNapoli1926.it)

“Vita da Carlo 3”, il cast: «Lavorare con Verdone è stata una grande emozione»