Wimbledon, le partite tra tennisti italiani: tutti i derby all time

Wimbledon, le partite tra tennisti italiani: tutti i derby all time
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Sinner-Berrettini sarà il settimo derby italiano a Wimbledon nell'Era Open. Il primo risale a 44 anni fa: era il 1980 quando Adriano Panatta eliminò Corrado Barazzutti al 2° turno in cinque set. Di seguito tutti i match tra azzurri nel singolare maschile ai Championships, considerando solo l'Era Open. Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 14 luglio (Sky Sport)

Su altre testate

È il giorno del debutto di Jannik Sinner a Wimbledon. Sarà il terzo (e ultimo match) sul campo uno di un programma che inizia alle 14 con la sfida Kovacevic-Medvedev e che prosegue con Bektas-Sabalenka. (Corriere della Sera)

Mentre Arnaldi è stato sconfitto in rimonta da Tiafoe, che ha recuperato due set e si è imposto al quinto. In campo pure Berrettini e Alcaraz. (Fanpage.it)

WIMBLEDON. L'azzurro, numero 1 al mondo, scenderà in campo non prima delle 18.30 contro il tedesco Hanfmann. Il match, così come tutto il torneo, verrà trasmesso solamente in modalità pay per view su Sky e in streaming su Sky Go e Now. (il Dolomiti)

Tennis Tracker: Wimbledon inizia con Alcaraz e Sinner in azione da subito, Fognini avanti

Sul campo numero 1 il tennista azzurro ha sconfitto il tedesco Yannick Hanfmann (numero 86 del mondo) con il punteggio di 6-3 , 6-4 , 3-6 , 6-3 in 2 ore e 57 minuti. Buona vittoria per Jannik malgrado un 3° set da dimenticare ed un match complessivamente ricco di tanti errori inusuali per il tennista azzurro. (Tuttosport)

Jannik Sinner batte il tedesco Yannick Hanfmann, numero 110 del ranking Atp, segnando così un ottimo esordio al torneo idi Wimbledon. Il 22enne altoatesino nonché numero uno del mondo si è imposto in quattro set con il punteggio di 6-3, 6-4, 3-6, 6-3. (Liberoquotidiano.it)

Tennis Tracker: Wimbledon inizia con Alcaraz e Sinner in azione da subito, Fognini avanti 14:27 - Esordio vincente per Fabio Fognini sull'erba londinese. (Diretta)