Escursionisti scivolati sul Gran Sasso, bufera blocca le ricerche //AGGIORNAMENTI

Escursionisti scivolati sul Gran Sasso, bufera blocca le ricerche //AGGIORNAMENTI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Centro INTERNO

Il fatto avvenuto nel pomeriggio. I protagonisti di questa storia sono due escursionisti di Rimini, entrambi hanno tra i 40 e i 50 anni. Il meteo ha reso impossibile tentare il salvataggio nella notte. Una squadra alpina è partita via terra alle 6:30 di stamani. L’ALA. Situazione sempre più critica per due escursionisti di Rimini, C.G., di 48 anni, e L.C., di 42, che sono scivolati sul versante Aquilano del Gran Sasso ieri pomeriggio. (Il Centro)

Ne parlano anche altre testate

Sassari. Quella del dormitorio per i senzatetto non è una novità in senso assoluto, ma considerata l’indisponibilità della struttura di via Duca degli Abruzzi il settore Lavori pubblici e il settore Servizi sociali hanno fatto la corsa contro il tempo per trovare una valida alternativa e garantire un servizio che il sindaco Giuseppe Mascia e l’amministrazione che guida considerano prioritario. (SARdies.it)

Sono in corso le operazioni per il recupero dei due due alpinisti in difficoltà sulla via Direttissima del Corno , una delle vette più alte e impegnative del Gran Sasso, situata a circa 2700 metri di altitudine. (ChietiToday)

Gran Sasso, soccorsi interrotti per maltempo: il dramma dei due alpinisti emiliani

Si fa sempre più drammatica la vicenda dei due alpinisti emiliani bloccati da domenica in un canalone sul Gran Sasso: le avverse condizioni meteo, infatti, ostacolano le operazioni di soccorso, costrette a fermarsi per il maltempo. (Liberoquotidiano.it)