Emergenza freddo, in via Ardara apre il nuovo rifugio notturno comunale

Emergenza freddo, in via Ardara apre il nuovo rifugio notturno comunale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
SARdies.it INTERNO

Sassari. Una casa per chi una casa non ce l’ha. Almeno per qualche mese, almeno finché fuori c’è troppo freddo. Anche per chi, suo malgrado, al freddo si è dovuto abituare. In un modo o nell’altro. Da domani alla fine di aprile sarà operativo a Sassari il rifugio notturno comunale. Quella del dormitorio per i senzatetto non è una novità in senso assoluto, ma considerata l’indisponibilità della struttura di via Duca degli Abruzzi il settore Lavori pubblici e il settore Servizi sociali hanno fatto la corsa contro il tempo per trovare una valida alternativa e garantire un servizio che il sindaco Giuseppe Mascia e l’amministrazione che guida considerano prioritario. (SARdies.it)

Ne parlano anche altre testate

È ancora incerta la sorte di due alpinisti emiliani, Luca Perazzini, 42 anni, e Cristian Gualdi, 48 anni, entrambi di Santarcangelo di Romagna (Rimini), bloccati da domenica pomeriggio in un canalone sul Gran Sasso, a quota 2.700 metri. (leggo.it)

I due, esperti scalatori e ben equipaggiati, sono in attesa dei soccorsi, ma le operazioni di recupero sono rese impossibili dal maltempo che imperversa sulla zona. (ilmattino.it)

Le ricerche di Luca Perazzini e Cristian Gualdi, i due escursionisti bloccati sul Gran Sasso a seguito di un incidente, sono state interrotte domenica pomeriggio causa maltempo. Si chiamano Luca Perazzini e Cristian Gualdi i due escursionisti di 42 e 48 anni bloccati sul Gran Sasso ormai da più di 24 ore. (Today.it)

Gran Sasso, condizioni meteo proibitive per il recupero dei due dispersi

Si fa sempre più drammatica la vicenda dei due alpinisti emiliani bloccati da domenica in un canalone sul Gran Sasso: le avverse condizioni meteo, infatti, ostacolano le operazioni di soccorso, costrette a fermarsi per il maltempo. (Liberoquotidiano.it)

🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)

I tentativi di avvicinamento di questa mattina purtroppo non sono andati a buon fine. (ilmessaggero.it)