Coppa Davis 2024: il programma completo, gli orari e dove vederla in tv

Coppa Davis 2024: il programma completo, gli orari e dove vederla in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Il torneo, che si svolge a Malaga dal 19 novembre al 24, vedrà scendere in campo per gli azzurri il numero 1 del ranking Jannik Sinner, fresco di vittoria alle ATP Finals, assieme ai suoi compagni di squadra. La manifestazione ha già emesso un verdetto importante nella giornata di ieri: andiamo ad analizzare quanto accaduto, la composizione della squadra italiana, il calendario completo e gli orari dei vari match. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alonso gli ha regalato parole meravigliose e raccontato una storia che li ha uniti in tutti questi anni. (Fanpage.it)

Rafa Nadal lascia il tennis. “Sono stato molto fortunato, i titoli, i trofei, sono lì. Ma vorrei essere ricordato per la persona che sono stato perché la vita mi ha dato l’occasione di fare un viaggio straordinario. (LAPRESSE)

A cura di Marco Beltrami Rafa Nadal può essere considerato ormai a tutti gli effetti un ex tennista professionista. Le immagini della sua cerimonia d'addio hanno rappresentato un pugno nello stomaco per tutti gli appassionati di tennis. (Fanpage.it)

Nadal-Van de Zandschulp in Coppa Davis in diretta 2-1: potrebbe essere la sua ultima gara | Live

È arrivato il momento dell’addio definitivo: la leggenda di Rafa Nadal si è chiusa dopo vent’anni giocati ad altissimo livello. E forse, il punto a una splendida carriera, poteva essere più bello di quello messo a segno dalla coppia olandese formata da van de Zandschulp e Koolhof che ha eliminato dalla Coppa Davis il duo formato dal marocchino e dal suo successore spirituale, Carlos Alcaraz. (SNAI Sportnews)

Ecco il ritratto di Rafa Nadal, un campione che ha scritto la storia del tennis (La Gazzetta dello Sport)

Rafa però sfrutta l'errore in risposta dell'olandese per andare sul 40-30, poi chiude il game contro un avversario ancora in difficoltà dal punto di vista emotivo. Addirittura tre doppi falli consecutivi per il numero 80 del ranking, sul 40-0. (Corriere della Sera)