Verona-Inter, Sommer punta al record di 100 clean sheet tra Serie A e Bundesliga

Verona-Inter, Sommer punta al record di 100 clean sheet tra Serie A e Bundesliga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Sabato pomeriggio potrebbe diventare un giorno da ricordare per Yann Sommer, che arriva allo stadio Bentegodi per Verona-Inter puntando a raggiungere le cento partite senza subire gol tra Bundesliga e Serie A. Il portiere svizzero attualmente è a quota 99 clean sheet. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quanto influirà sul campionato la “campagna elettorale"? Intanto l’arbitro Colombo che ha diretto Milan Napoli (ritenuto per questo direttore di gara di prima fascia) è designato per Verona-Inter ( designazione molto gradita a Marotta), il buon senso avrebbe voluto Massa a Verona e magari Colombo a Napoli e invece la logica del retro pensiero prevale a dispetto di tutti. (CalcioNapoli1926.it)

GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)

Dopo la pausa nazionali si ritorna in campo, infatti, sabato alle ore 15 l’Inter apre le danze in casa dell’Hellas Verona. I nerazzurri, dopo il pareggio contro il Napoli di Conte, devono assolutamente tornare a vincere per non perdere il treno Scudetto. (MilanoToday.it)

Fiorentina, Kouamé: “Voglio vincere un trofeo. Su Palladino…”

Il giornalista Carlo Alvino, su X ha posto in evidenza una presunta designazione sospetta per la prossima giornata di campionato Alvino: “Designazione sospetta in campagna elettorale. Colombo gradito a Marotta per l’Inter” (Tutto Napoli)

La redazione di Inter-News.it presenta la nuova rubrica dedicata al Fantacalcio. In vista della tredicesima giornata di campionato, il nostro team di esperti si concentra su Verona-Inter, in programma sabato 23 novembre alle 15.00. (Inter-News)

Così l’attaccante ivoriano della Viola: “Siamo tornati al lavoro e siamo sempre più concentrati. Stiamo in alto in classifica e vogliamo restarci a lungo. Non mi sorprende il rendimento attuale dopo l’avvio difficile perché è da inizio anno che dico che appena avremmo capito cosa ci chiedeva l’allenatore avremmo fatto bene, appena trovati i meccanismi. (Europa Calcio)