La storia di Verona-Inter: mai nessuno come i nerazzurri al Bentegodi

La storia di Verona-Inter: mai nessuno come i nerazzurri al Bentegodi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Conto alla rovescia finito: l'Inter torna in campo dopo la terza sosta per le nazionali. Sabato 23 novembre alle ore 15:00 la squadra di Simone Inzaghi sfiderà in trasferta l'Hellas Verona, nella gara valida per la 13ª giornata di Serie A. La prossima sarà la 67ª sfida tra Inter ed. Ness Hellas Verona in Serie A: i nerazzurri conducono il bilancio con 40 successi contro quattro dei gialloblù, completano 22 pareggi. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Le probabili formazioni di Verona-Inter: Acerbi titolare, Inzaghi riflette su Lautaro. Chi gioca al posto di Calha (L'Interista)

Dopo la pausa nazionali si ritorna in campo, infatti, sabato alle ore 15 l’Inter apre le danze in casa dell’Hellas Verona. VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Magnani, Bradaric; Belahyane, Serdar; Suslov, Harroui, Lazovic; Tengstedt. (MilanoToday.it)

L'ex difensore e allenatore degli scaligeri ne ha parlato a L'Arena: "Spero che questo tabù finisca, anche se oggi è molto complicato per i gialloblù. Ezio Rossi era in campo in occasione dell'ultimo successo al Bentegodi del Verona contro l'Inter, e proprio un suo gol decise la sfida del 9 febbraio 1992. (fcinter1908)

Alvino polemico: “Elezioni presidente FIGC? Quanto sarà influenzato il campionato?”

Al termine della sosta dedicata alle Nazionali di questo novembre, l’ultima del 2024, si torna a pensare al campionato. Il prossimo weekend, infatti, si disputerà la giornata numero tredici di Serie A che vedrà l’Inter impegnata in trasferta contro il Verona. (Passione Inter)

Dopo la nuova sosta per le Nazionali torna nel fine settimana il campionato di Serie A con le partite della 13esima giornata, che sarà aperta dalla sfida delle ore 15 al Bentegodi di Verona tra i gialloblu di Paolo Zanetti e l'Inter di Simone Inzaghi (Fcinternews.it)

Intervenuto sul suo profilo X, il noto giornalista Carlo Alvino ha commentato così le imminenti elezioni del nuovo presidente della FIGC: “Il 3 febbraio si vota per eleggere il presidente della FIGC. (CalcioNapoli1926.it)