Motta rompe il silenzio: le prime parole di Thiago dopo l'esonero della Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta saluta la Juventus . L'ormai ex tecnico bianconero nel pomeriggio di ieri è stato sollevato dall'incarico: al suo posto Igor Tudor , arrivato questa mattina al J Medical e che nel primo pomeriggio guiderà il primo allenamento della squadra . Nel day after dell'esonero, Motta ha deciso di mandare un messaggio al mondo juventino. Motta e l'addio anticipato L'era Thiago Motta è finita decisamente prima rispetto a quanto preventivato. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
Specialmente dopo il duro confronto avuto con Giuntoli e Scanavino. Nessuna lettera sui social. (Il Fatto Quotidiano)
Esattamente come successo a Bologna, Thiago Motta ha affidato all'agenzia di stampa Ansa uno stringato comunicato di saluto alla Juventus. Se un anno fa era stato lui a scegliere di andare via da Bologna, per sposare la causa bianconera, oggi l'addio è maturato in seguito a un esonero deciso dalla proprietà juventina per fare posto al traghettatore Igor Tudor (Tuttobolognaweb)
Ma che bestia di domenica hanno vissuto John Elkann e la sua orchestra è facile immaginarlo. Domenica bestiale, dolce canzone di Fabio Concato. (il Giornale)

Patty Pravo inaspettatamente grande amica di Jimi Hendrix, Federica Brignone e l'elogio dell'età, le mosse in anteprima di Igor Tudor per risollevare la Juventus dopo l'esonero di Thiago Motta e appunti sparsi del post Germania-Italia... (Sky Sport)
Non cambia stile, neanche al momento dei saluti. "Ho vissuto momenti intensi, affrontati sempre con massima determinazione e volontà di migliorare ogni giorno", esordisce l'italo-brasiliano, con lo stile freddo e apparentemente distaccato che lo ha contraddistinto in tutta l'avventura juventina. (La Gazzetta dello Sport)
Ha fatto dodici, sogna il tredici. Questa opportunità, Igor Tudor, l’aspetta da una vita. (La Stampa)