Vlahovic al centro dell'attacco e centrocampo a Locatelli: ecco la nuova Juve di Tudor

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Cambiare allenatore per riconquistare la zona Champions League. Questo l'obiettivo che la Juventus ha affidato a Igor Tudor che proporrà la sua consueta difesa a tre. In attacco Vlahovic e Kolo Muani possono convivere. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Di quell’annata rimangono due coppe vinte (Supercoppa italiana e Coppa Italia), un quarto posto raggiunto in extremis e tanti contrasti interni con lo staff. (Il Fatto Quotidiano)

Non cambia stile, neanche al momento dei saluti. Thiago Motta non sceglie un post social, ma una dichiarazione all'Ansa come commiato dall'ambiente Juve, dopo l'esonero subito ieri. (La Gazzetta dello Sport)

Al suo posto Igor Tudor, che ha detto sì ad un accordo breve fino a giugno, con Mondiale per Club compreso; proverà a convincere la società in vista della prossima stagione, anche se in casa bianconera c’è l’idea di provare a prendere un profilo di alto livello con il sogno Antonio Conte. (Minuti Di Recupero)

Thiago Motta continua ad attirare l'attenzione in casa Juventus: il messaggio arrivato è da brividi ed è carico di significato. L'avventura di Thiago Motta con la Juventus non è andata come tutti si sarebbero aspettati. (SpazioJ)

Specialmente dopo il duro confronto avuto con Giuntoli e Scanavino. Come da suo stile, Thiago Motta ha deciso di salutare la Juventus con un semplice e freddo messaggio affidato a un comunicato, diffuso dall’Ansa e dallo stesso club bianconero sul proprio sito web. (Il Fatto Quotidiano)

L’allenatore italobrasiliano è stato informato della scelta della società al suo ritorno dal Portogallo, dove ha trascorso qualche giorni di riposo in famiglia a Cascais. Thiago Motta saluta la Juventus con un post social, dopo l’esonero ufficializzato nella giornata di ieri. (ilmessaggero.it)