Il cambio è una furbata dei dirigenti per salvarsi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domenica bestiale, dolce canzone di Fabio Concato. Ma che bestia di domenica hanno vissuto John Elkann e la sua orchestra è facile immaginarlo. Le due Ferrari squalificate proprio nella terra dei marchi falsi, Juventus in pieno stato confusionale, potrebbe andare peggio, per esempio piovere. Lo disse, tra le risate degli spettatori al cinematografo, Marty Feldman, nella parte di Igor in Frankenstein Junior. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri media
Se un anno fa era stato lui a scegliere di andare via da Bologna, per sposare la causa bianconera, oggi l'addio è maturato in seguito a un esonero deciso dalla proprietà juventina per fare posto al traghettatore Igor Tudor. (Tuttobolognaweb)
Thiago Motta saluta la Juventus . L'ormai ex tecnico bianconero nel pomeriggio di ieri è stato sollevato dall'incarico: al suo posto Igor Tudor , arrivato questa mattina al J Medical e che nel primo pomeriggio guiderà il primo allenamento della squadra . (Tuttosport)
Cambiare allenatore per riconquistare la zona Champions League. In attacco Vlahovic e Kolo Muani possono convivere. (La Gazzetta dello Sport)
Ha fatto dodici, sogna il tredici. La sognava quando vestiva la maglia bianconera da difensore avanti nel tempo: centrale naturale, terzino destro all’occorrenza, regista di centrocampo per vocazione. (La Stampa)
L’allenatore italobrasiliano è stato informato della scelta della società al suo ritorno dal Portogallo, dove ha trascorso qualche giorni di riposo in famiglia a Cascais. Thiago Motta saluta la Juventus con un post social, dopo l’esonero ufficializzato nella giornata di ieri. (ilmessaggero.it)
Thiago Motta continua ad attirare l'attenzione in casa Juventus: il messaggio arrivato è da brividi ed è carico di significato. Anzi, è finita molto prima del tempo e nel corso di una sosta per (SpazioJ)