Il breviario del 24 marzo, gli appunti di Alessandro Bonan sul weekend di sport
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Patty Pravo inaspettatamente grande amica di Jimi Hendrix, Federica Brignone e l'elogio dell'età, le mosse in anteprima di Igor Tudor per risollevare la Juventus dopo l'esonero di Thiago Motta e appunti sparsi del post Germania-Italia... Tutto questo nell'appuntamento settimanale con il breviario di Alessandro Bonan (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Giorni di rivoluzione a sorpresa in casa Juventus: una settimana dopo la disfatta di Firenze, e con Giuntoli che nel post partita aveva confermato Thiago Motta, è arrivato l’esonero dell’allenatore italo-brasiliano. (Minuti Di Recupero)
Cambiare allenatore per riconquistare la zona Champions League. Questo l'obiettivo che la Juventus ha affidato a Igor Tudor che proporrà la sua consueta difesa a tre. (La Gazzetta dello Sport)
Ricordate quando Igor Tudor nella stagione 2020/2021 era il vice di Andrea Pirlo alla Juventus? Oggi, l’allenatore croato avrà quattro mesi (Mondiale per club compreso) per prendersi la sua “rivincita” personale dopo quella breve ma burrascosa esperienza. (Il Fatto Quotidiano)
Thiago Motta continua ad attirare l'attenzione in casa Juventus: il messaggio arrivato è da brividi ed è carico di significato. Anzi, è finita molto prima del tempo e nel corso di una sosta per (SpazioJ)
Questa opportunità, Igor Tudor, l’aspetta da una vita. TORINO. (La Stampa)
Thiago Motta non sceglie un post social, ma una dichiarazione all'Ansa come commiato dall'ambiente Juve, dopo l'esonero subito ieri. "Ho vissuto momenti intensi, affrontati sempre con massima determinazione e volontà di migliorare ogni giorno", esordisce l'italo-brasiliano, con lo stile freddo e apparentemente distaccato che lo ha contraddistinto in tutta l'avventura juventina. (La Gazzetta dello Sport)