Regionali Umbria, Proietti è il nuovo Governatore: incolmabile la distanza per Tesei
Articolo Precedente
Articolo Successivo
AGGIORNAMENTI Proietti: “Meloni si è complimentata con me" “Devo ringraziare la presidente del Consiglio Giorgia Meloni che si è complimentata con me e quindi con tutti voi per la vittoria inequivocabile”, riferisce Stefania Proietti, neoeletta alla guida della Regione Umbria per il centrosinistra. Proietti: “vittoria di tutti i cittadini “Questa non è la vittoria di Stefania Proietti ma di tutti i cittadini e le cittadine“, commenta il neo governatore ringraziando “tutti coloro che hanno voluto che questo sogno si realizzasse, dai partiti alle liste civiche fino ai 140 candidati”. (StrettoWeb)
Su altre testate
Perugia, è qui la festa, tra porchetta di Costano e prosecchi. PERUGIA — Ci voleva un’ingegnera meccanica per assemblare tutti i pezzi del campo largo e addirittura portarlo a dama: l’Umbria torna rossa. (la Repubblica)
"Questa è la vittoria di chi non si è fatto sopraffare dall'arroganza verbale, da metodi scorretti, da chi sputa in faccia ai cittadini". Il ritratto Proietti, la sindaca ambientalista cattolica di Assisi che restituisce l’Umbria al centrosinistra (la Repubblica)
Una sindaca, cattolica e ambientalista, neanche cinquantenne, riconquista l’Umbria al centrosinistra. E invece ha vinto. (la Repubblica)
"Questo sforzo corale andrà avanti ma ci avete dato un grande slancio di speranza per il lavoro che ci aspetta in tutta Italia nei prossimi mesi sulle grandi questioni, a partire dalla difesa della sanità pubblica e universalistica ma anche quella della scuola pubblica": lo ha sottolineato la segretaria del Pd Elly Schlein parlando a Perugia accanto a Stefania Proietti, nuova presidente dell'Umbria per il centrosinistra. (Tiscali Notizie)
Chi è Stefania Proietti, la nuova governatrice della regione Umbria? Vediamolo qui, con un focus su formazione, carriera e famiglia. (LA NAZIONE)
– Con i dati non ancora definitivi, intorno alle 21 però cominciava a delinearsi la classifica dei più votati tra i candidati consiglieri per le elezioni regionali dell’Umbria. Due in particolare. (LA NAZIONE)