Proietti, viva l'Umbria tornata in mano agli umbri

Proietti, viva l'Umbria tornata in mano agli umbri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

"Viva l'Umbria che è tornata in mano agli umbri": queste le prime parole pronunciate dalla neo-presidente della Regione, Stefania Proietti (centrosinistra), appena arrivata al suo comitato elettorale, a Perugia. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

Laureata in ingegneria, sindaca di Assisi, presidente della provincia di Perugia. (LA NAZIONE)

– Con i dati non ancora definitivi, intorno alle 21 però cominciava a delinearsi la classifica dei più votati tra i candidati consiglieri per le elezioni regionali dell’Umbria. Diversi i punti fermi, i nomi forti che non hanno tradito e che hanno fatto il pieno di preferenze. (LA NAZIONE)

Lo ha detto Donatella Doppio, managing director McArthurGlen Italia in occasione della presentazione del primo Osservatorio Moda e Generazioni “Fashion & Identity – Vestirsi senza infrastrutture”, un’indagine esclusiva realizzata in collaborazione con BVA Doxa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Chi è Stefania Proietti, nuova governatrice della regione Umbria

Insieme per l’Umbria resistente Alternativa popolare (Virgilio Notizie)

"Evviva la nostra regione, evviva la nostra Costituzione antifascista", ha concluso prima di festeggiare nel suo comitato elettorale a Perugia. Il ritratto Proietti, la sindaca ambientalista cattolica di Assisi che restituisce l’Umbria al centrosinistra (la Repubblica)

Proietti: “vittoria di tutti i cittadini “Questa non è la vittoria di Stefania Proietti ma di tutti i cittadini e le cittadine“, commenta il neo governatore ringraziando “tutti coloro che hanno voluto che questo sogno si realizzasse, dai partiti alle liste civiche fino ai 140 candidati”. (StrettoWeb)