Proietti, viva l'Umbria tornata in mano agli umbri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Viva l'Umbria che è tornata in mano agli umbri": queste le prime parole pronunciate dalla neo-presidente della Regione, Stefania Proietti (centrosinistra), appena arrivata al suo comitato elettorale, a Perugia. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Ne parlano anche altre testate
Laureata in ingegneria, sindaca di Assisi, presidente della provincia di Perugia. (LA NAZIONE)
– Con i dati non ancora definitivi, intorno alle 21 però cominciava a delinearsi la classifica dei più votati tra i candidati consiglieri per le elezioni regionali dell’Umbria. Diversi i punti fermi, i nomi forti che non hanno tradito e che hanno fatto il pieno di preferenze. (LA NAZIONE)
Lo ha detto Donatella Doppio, managing director McArthurGlen Italia in occasione della presentazione del primo Osservatorio Moda e Generazioni “Fashion & Identity – Vestirsi senza infrastrutture”, un’indagine esclusiva realizzata in collaborazione con BVA Doxa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Insieme per l’Umbria resistente Alternativa popolare (Virgilio Notizie)
"Evviva la nostra regione, evviva la nostra Costituzione antifascista", ha concluso prima di festeggiare nel suo comitato elettorale a Perugia. Il ritratto Proietti, la sindaca ambientalista cattolica di Assisi che restituisce l’Umbria al centrosinistra (la Repubblica)
Proietti: “vittoria di tutti i cittadini “Questa non è la vittoria di Stefania Proietti ma di tutti i cittadini e le cittadine“, commenta il neo governatore ringraziando “tutti coloro che hanno voluto che questo sogno si realizzasse, dai partiti alle liste civiche fino ai 140 candidati”. (StrettoWeb)