Kasia Smutniak, nessun addio al cinema: «Raccontare storie è la mia passione e farà sempre parte della mia vita»

Kasia Smutniak, nessun addio al cinema: «Raccontare storie è la mia passione e farà sempre parte della mia vita»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

E non usa mezzi termini per parlare del suo “addio al cinema”: «Non sento la necessità di fare un annuncio speciale, e non vorrei che fosse percepito come tale”. Poi punta il dito su certi titoli, da quelli sensazionalistici a quelli da «clickbait facili»: «Alcuni addirittura collegano il “mio ritiro” a un momento davvero difficile della mia vita. E francamente mi sembra troppo». E la prova che il cinema fa ancora parte della vita di Kasia Smutniak arriva dal set di Diamanti, il nuovo film di Ferzan Ozpetek (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altre testate

La mia agente, Moira Mazzantini, spiega tutto dicendo: lei non vuole più recitare”. E non per mancanza di proposte, ma per un cambiamento, che le fa vedere la vita in altro modo. (OGGI)

I più parlavano di un addio al cinema legato, secondo alcuni, ad un momento difficile nella vita della Smutniak. (Radio 105)

La ricerca della visibilità ha sostituito quella che dava il titolo al film di Gabriele Muccino con Will Smith, La ricerca della felicità, trasformando le due cose in sinonimi. Inutile prendersi in giro: apparire è necessario, presenziare su piattaforme e palchi non più l’ornamento di un mestiere, ma una parte fondamentale di ogni impresa. (MOW)

Kasia Smutniak e l'addio al cinema. Ma lei chiarisce: "Basta titoli sensazionalistici. Ecco la mia scelta"

«Mentre indossavo i panni di Livia Drusilla, a Cinecittà (per la serie Domina, ndr), ricevevo i messaggi dal bosco di Mur, le foto, i video, le coordinate Gps di persone in fin di vita, con i figli accanto, in mezzo ad atrocità indescrivibili. (ilmessaggero.it)

Kasia Smutinak, attraverso un’intervista concessa al quotidiano La Stampa, ha spiegato di aver preso la decisione di abbandonare la recitazione sui set cinematografici. “Non voglio più fare l’attrice e penso sia la decisione più punk che ho preso anche perché l’ho maturata in un momento bellissimo della mia carriera“. (Virgilio Notizie)

Kasia Smutniak e l'addio al cinema. Ma lei chiarisce: "Basta titoli sensazionalistici. Ecco la mia scelta" Il chiarimento (Milleunadonna.it)