Pediatra aggredita in ospedale a Palermo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pubblicità
Una pediatra è stata aggredita all’ospedale Villa Sofia di Palermo da un uomo di 36 anni e da una donna di 55, identificati dagli agenti del commissariato San Lorenzo e denunciati.
Il medico, durante il turno di lavoro, è stata avvicinata dai due con fare minaccioso.
Non ancora note le ragioni dell’aggressione.
Se ne è parlato anche su altre testate
Lo afferma la direzione strategica dell’azienda ospedaliera “Ospedali Riuniti Villa Sofia- Cervello” di Palermo, commentando l’aggressione violenta ai danni di un medico del Pronto Soccorso dell’ospedale “Villa Sofia”. (BlogSicilia.it)
Le reazioni. “Un episodio grave e ingiustificabile – sottolinea il commissario straordinario del Policlinico di Palermo, Alessandro Caltagirone -. Esprimo solidarietà e vicinanza nei confronti del medico del Policlinico, al quale va il mio augurio di una pronta ripresa (Blitz quotidiano)
Alla fine la prognosi, tra lussazioni e fratture, è stata di 40 giorni. Aggredito da due parenti di una paziente, fratture e 40 giorni di prognosi. Lo hanno massacrato di botte in ospedale. (Alqamah)
Salvo Petta, medico del reparto di Gastroenterologia al Policlinico di Palermo, è stato picchiato selvaggiamente dai parenti di una paziente. Esprimo solidarietà e vicinanza nei confronti del medico del Policlinico preso a calci e pugni, al quale va il mio augurio di una pronta ripresa" (ilGiornale.it)
Questo è quanto successo ieri al Policlinico di Palermo, dove un medico è stato aggredito violentemente dai familiari di una donna, riportando diverse lussazioni e fratture. Il medico di guardia ha quindi invitato la donna ad uscire, ma questa ha opposto resistenza davanti alla richiesta del dottore (Fidelity News)
Il medico è stato anche sottoposto ad una serie di esami, tra cui una Tac alla testa, per accertare eventuali danni cerebrali. Ad un certo punto sono stato colpito da una gragnuola di pugni e calci e ho perso coscienza. (Giornale di Sicilia)