Udinese da oggi al completo per la missione Parma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Si riparte. Si riparte dall’1-0 al Como e dall’obiettivo Parma. Ieri sono rientrati a Udine gli ultimi nazionali convocati dalle rispettive selezioni durante questa sosta. Da questo pomeriggio, mister Kosta Runjaic potrà lavorare con il gruppo quasi al completo: alla sfida del Tardini mancano quattro giorni e dagli allenamenti arriveranno importanti indicazioni per la scelta degli undici titolari. Sempre out Sanchez, che si spera di avere a disposizione per la sfida del 19 ottobre a San Siro, tutti gli altri stanno bene. (Udinese Blog)

Su altre fonti

L'abbiamo definito così, nelle scorse settimane, l'apporto che il tecnico tedesco ha dato alla squadra, riuscendo a trovare nuovi equilibri di gioco che hanno permesso ai bianconeri di iniziare la nuova stagione con ottimi risultati. (TuttoUdinese.it)

Lo scorso anno gli esterni dell’Udinese sono stati sommersi di critiche, entrando nella lista dei capri espiatori di una stagione nefasta. (Udinese Blog)

Runjaic studia i ballottaggi per la sua Udinese: i nuovi arrivati scalpitano (TUTTO mercato WEB)

Runjaic medita su difesa e centrocampo: due dubbi per l’Udinese che farà visita al Parma

Dopo il termine della sosta per le Nazionali, riprenderà oggi il campionato di Serie A, giunto al suo quarto turno. L'Udinese di Kosta Runjaic, dopo aver sorpreso nelle prime tre gare della stagione, tornerà in campo nella giornata di Lunedì contro il Parma allo stadio "Tardini". (TuttoUdinese.it)

Per quanto riguarda la retroguardia, il danese è in vantaggio sull’ex Watford, che soffre situazioni di attacco alla profondità come quelle che fanno prospettare i due furetti Man e Mihaila. Chiamano in causa in difesa Kristensen e Kabasele, e in mediana Lovric e Payero. (Udinese Blog)

Niente allenamento venerdì 13 settembre, ma solo riposo per l’Udinese a tre giorni dalla ripresa del campionato con la trasferta di Parma da affrontare lunedì 16 settembre, alle 18.30. (Il Messaggero Veneto)