Lazio-Napoli 1-1 (Noslin 32', Simeone 36'): pareggia subito il Cholito!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live Lazio-Napoli 1-1 (Noslin 32', Simeone 36'): pareggia subito il Cholito! Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live 36' - ED È GOL! PAREGGIA SIMEONE! Protagonista Neres che scippa il pallone a Tchaouna, punta la porta, calcia e sulla respinta di Mandas arriva il tap-in vincente del Cholito. 35' - Buona iniziativa di Neres sulla sinistra, sul cross del brasiliano per pochi centimetri non ci arriva di testa Ngonge. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Hai già espresso il tuo parere Lazio e Napoli si affrontano nel match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Caprile ha causato e poi parato un calcio di rigore a Zaccagni. (AreaNapoli.it)
Rileggi live Lazio-Napoli 3-1 (Noslin 32', 41', 50', Simeone 36'): Conte si consegna a Baroni (Tutto Napoli)
Dopo l’eliminazione agli ottavi di Coppa Italia per mano della Lazio, Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa dallo stadio Olimpico. Ecco le sue dichiarazioni: Simeone è soddisfatto della sua prestazione a prescindere dal risultato? (Terzo Tempo Napoli)
Le formazioni ufficiali di Lazio e Napoli, all’Olimpico va in scena l’ottavo di finale della Coppa Italia (vincendo, il Napoli si piazzerebbe ai quarti trovando molto probabilmente l’Inter ndr). Il Napoli riaffronterà poi la Lazio praticamente dopo tre giorni in campionato, stavolta al Maradona. (IlNapolista)
A Verona è rimasto 5 mesi lasciando il segno. Marco Baroni lo ha fortemente voluto con sè alla Lazio. (Hellas1903.it)
Sono felice alla Lazio? Molto felice, spero di giocare sempre di più per aiutare la squadra. (CalcioNapoli1926.it)