Milan, Fonseca: "Pulisic ha avuto un problema alla caviglia, i tempi di recupero"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Fantacalcio ® SPORT

Milan: la conferenza stampa di Fonseca "La Roma è un grande club, hanno una ottima squadra, buoni giocatori e un grande allenatore che ha vinto tanto. Giocare contro la Roma sarà speciale per me. Ho tanti amici lì. Ma poi si gioca e sarà normale: voglia di vincere, di fare una buona partita. Nei 90 minuti io ho solo il pensiero di vincere". Fonseca su Pulisic e gli altri infortunati "Mi aspettavo di avere Pulisic. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Queste le parole del tecnico rossonero sul nuovo stop dell’americano: “Mi aspettavo di avere Pulisic. Lui sta bene, è guarito dal problema al polpaccio, ma negli ultimi due giorni ha avuto un problema alla caviglia; è sorto nel processo di recupero e non è pronto per giocare domani, neanche per la panchina”. (FantaMaster)

Milan, Pulisic al massimo in panchina contro la Roma. Theo verso la terza panchina di fila (Milan News)

Milan Roma, clamorosa novità da Milanello in vista del big match: Theo Hernandez verso la terza panchina consecutiva Importantissimo aggiornamento fornito da Sky per quanto riguarda la probabile formazione che Paulo Fonseca ha intenzione di schierare in Milan–Roma. (Milan News 24)

Milan, Fonseca esclude ancora Theo Hernandez: le due soluzioni provate per la Roma|Primapagina

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Christian Pu (TUTTO mercato WEB)

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la sua ex squadra, la Roma. Il tecnico portoghese ha toccati veri argomenti tra cui l'emozione di affrontare una squadra che ha allenato in passato e con cui ha dei bei ricordi. (ForzaRoma.info)

PROVATO TERRACCIANO - L’esclusione di Theo Hernandez sorprende ancora di più perché il Milan sarà già privo dell’infortunato Rafael Leao per la delicata sfida contro la Roma. (Calciomercato.com)