Il corteo No G7 tra fumogeni, musica, cori e bandiere della pace e della Palestina / VIDEO E FOTO

Il corteo No G7 tra fumogeni, musica, cori e bandiere della pace e della Palestina / VIDEO E FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Centro INTERNO

PESCARA. In centinaia hanno partecipato al corteo promosso dal coordinamento No G7 Pescara, contestualmente al summit internazionale, che si è concluso in serata in città. GUARDA IL VIDEO To view this video please enable JavaScript, and consider upgrading to a web browser that supports HTML5 video Al corteo NoG7 bandiera della pace e della Palestina insieme: no alle politiche di facciata che si nascondono dietro a una becera ideologia La manifestazione di protesta a Pescara contro il summit ed i suoi contenuti che si è appena concluso (video Giampiero Lattanzio) I manifestanti si sono radunati in largo Madonnina e hanno sfilato sul lungomare, nel centro della città, tra fumogeni, musica, cori e bandiere che sventolano, soprattutto quelle della pace e della Palestina. (Il Centro)

Su altre testate

Un mix di ferratelle abruzzesi, confettura di uve Montepulciano e mele cotogne (LAPRESSE)

Getting your Trinity Audio player ready... La commissaria europea per i Partenariati internazionali alla Dire: "Garantire cibo e aiuto alle vittime dei conflitti" (Dire)

Il vicepremier si è infatti intrattenuto all'ingresso dell'hub dedicato alla stampa, dove ad attenderlo c'era un apposito carretto dei gelati di una nota gelateria del capoluogo adriatico, che per l'occasione ha prodotto il gusto G7. (ilmessaggero.it)

È l’ultimo giorno di divieti, ma oggi c’è anche il corteo

Nuovi aiuti alle popolazioni più sofferenti del Medio Oriente, l'idea di una Conferenza per la ricostruzione di Gaza, il pressante invito ai Paesi membri del G7 a una "risposta globale ambiziosa" alle sfide dello sviluppo in Africa e alle molteplici crisi internazionali, per togliere spazio a ogni tipo di velleità di autocrazie sempre più invadenti: Cina, Russia e Iran. (Tiscali Notizie)

“Siamo orgogliosi che la città di Pescara sia al centro di un dibattito internazionale sulla pace fondamentale”, ha detto il deputato di Forza Italia Nazario Pagano, commentando a LaPresse il successo del G7 Sviluppo organizzato a Pescara dal 22 al 24 ottobre. (Il Sole 24 ORE)

PESCARA. Delle cinque zone di massima sicurezza istituite per lo svolgimento di riunioni e visite speciali delle delegazioni, ne restano solo due ancora interdette al traffico.ZONA AURUM Fino all’una di questa notte è vietato passare, ma anche fermarsi e sostare con l’auto su via D’Avalos (tra viale Pepe e viale della Pineta); via Luigi Antonelli; viale Filippo Palizzi; viale Modesto Della Porta ; via Scarfoglio; viale Paolo De Cecco; viale Primo Vere; piazza Le Laudi; via Camillo De Nardis; lungomare Papa Giovanni XXIII (tra via Barbella e via De Nardis); lungomare Colombo (tra via Barbella e viale Figlia di Iorio); viale Figlia di Iorio; viale Luisa D’Annunzio; viale Cesare De Titta; viale Francesco Paolo Michetti; viale Francesco Paolo Tosti; via Pantini (tra strada della Bonifica e viale della Pineta); viale della Pineta; accesso da Strada della Bonifica verso viale della Pineta; via Elettra (tra D’Avalos e via Riccitelli). (Il Centro)