Sampdoria, Matteo Manfredi manda tutti in ritiro: doppi allenamenti fino a…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la sconfitta di Pisa, le decisione di Manfredi, Messina e Accardi: Sampdoria in ritiro all’Ac Hotel, iniziano gli allenamenti doppi La decisione è arrivata subito: tutti in ritiro. Servono misure drastiche per cercare di dare la svolta alla stagione della Sampdoria, che a Pisa ha probabilmente giocato la peggior partita della stagione e che, dopo tredici giornate, si trova al decimo posto con 15 punti e con un distacco dal Sassuolo secondo (quindi dalla promozione diretta) di tredici lunghezze. (ClubDoria46.it)
Ne parlano anche altri media
Pisa-Sampdoria: migliori e peggiori della Gazzetta dello Sport Kasami 4,5 (Samp News 24)
La partita con il Pisa ha portato a decisioni importanti in casa Sampdoria: permessi annullati, in discussione, per La Repubblica, anche Sottil (ClubDoria46.it)
Termina 3-0 la deludente sfida tra il Pisa e la Sampdoria: ecco le valutazioni dei giocatori al termine dell’incontro di oggi (Samp News 24)
A mali estremi estremi rimedi cita un proverbio antico che calza perfettamente con la situazione sempre più preoccupante della Sampdoria nel campionato di Serie BKT. I blucerchiati sono sprofondati nel baratro contro un Pisa che ha sbaragliato più volte la retroguardia di Sottil e vincendo con merito una partita che, almeno sulla carta, sarebbe dovuta essere più equilibrata. (Samp News 24)
Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, si è espresso in conferenza stampa al termine della gara contro il Pisa: le sue parole «Avevamo previsto un programma, non è una punizione però bisogna prendere atto del momento, essere responsabili, e lo siamo, e non si può non considerare il fatto di questo risultato negativo purtroppo nel rispetto di noi, di quello che rappresentiamo e della gente. (Samp News 24)
Il Pisa non si ferma più e travolge per 3-0 una spenta Sampdoria. Per la capolista nono successo in campionato e primo posto in solitario con 30 punti. (RaiNews)