Coniugi trovati morti in casa: in carcere il figlio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari. Claudio Gulisano è stato arrestato con l'accusa di duplice omicidio volontario dei suoi genitori, trovati morti nella loro abitazione di via Ghibli a Cagliari. Secondo quanto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Questo perché, a quanto pare, nello stomaco dei due coniugi non sarebbe stata trovata traccia del pranzo e, per l'intera giornata del 4 dicembre, i tabulati confermerebbero che non abbiano mai risposto al telefono. (L'Unione Sarda.it)
Claudio Gulisano è stato portato in carcere a Uta nella notte fra il 30 e il 31 dicembre (LAPRESSE)
“Ingrato…dopo l’adozione ed una vita agiata questa è stata la ricompensa”, scrive Helga, mentre non si contano i commenti di chi gli augura di marcire in galera e chiede che la chiave della cella venga buttata via. (Casteddu Online)
Elisa Pistis, attrice – Elisa Pistis e il suo teatro: ironia e riflessione su donne e società Francesco Abate – giornalista de L’Unione Sarda – conduce la puntata del 2 gennaio 2025 di Caffè Corretto, in onda tutti i giorni su Radiolina dal lunedì al venerdì alle 8.30. (L'Unione Sarda.it)
I cadaveri di marito e moglie erano stati trovati all'inizio del mese scorso nella loro casa di via Ghibli. È l'ipotesi degli investigatori che stanno indagando sul caso. (Fanpage.it)
Resta in carcere. È stato convalidato il fermo di Claudio Gulisano, il 44enne arrestato nella notte tra lunedì e martedì con l'accusa di duplice omicidio volontario per la morte dei genitori, Luigi Gulisano, di 79 anni, e Marisa Dessì, di 82, trovati morti nella loro casa a Cagliari, il 5 dicembre scorso. (la Repubblica)