Inter-Milan 2-3, pagelle: Asllani inadatto 4.5, Inzaghi 4. Bocciati!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter perde con il risultato di 3-2 contro il Milan. Simone Inzaghi sbaglia tutti i cambi ed è il peggiore della serata. Lo accompagna Kristjan Asllani, le pagelle della gara. YANN SOMMER 5 – Salva sul colpo di testa di Morata, ma la responsabilità sulla punizione di Theo è troppo grande. Prende gol sul proprio palo, molto male. Inter-Milan, pagelle – DIFESA YANN BISSECK 5 – Qualche volta disattento sulla fascia destra, sbaglia i tempi del pressing e si fa imbucare alle sue spalle. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sotto di due gol per via delle reti di Lautaro Martinez... Un Milan mai domo compie l'impresa e vince in rimonta per 3 - 2 contro l'Inter, alzando al cielo la Supercoppa italiana. (Virgilio)
Il Milan di Sergio Conceicao fa l'impresa e vince in rimonta la Supercoppa Italiana per 3-2, ribaltando l'Inter, che era in vantaggio di due reti. Decisivo il gol al 93' di Abraham da poco entrato su assist di Leao che ha deciso la sfida quando è entrato. (Avvenire)
Sommer 5 - Erroraccio sul gol di Theo Hernandez: c'è tutto quello che non deve fare un portiere, ovvero piazzarsi dietro la barriera e prendere gol sul proprio palo. Si riscatta su Morata, ma l'erroraccio apre alla rimonta dei rossoneri. (L'Interista)
La beffa sembrava averla confezionata l'Inter a fine primo tempo, alla fine il Milan rende pan per focaccia nel recupero del secondo tempo. (Fcinternews.it)
Il Milan, invece, ha battuto in rimonta per 2 a 1 la Juventus. E Sergio Conceicao è solo alla sua seconda apparizione sulla panchina del Diavolo. (Liberoquotidiano.it)
Straordinario derby in Arabia Saudita, rimonta dei rossoneri che gelano per la seconda volta l'Inter. (Panorama)