DAL BRASILE SULLE TRACCE DEI PROPRI AVI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
VITTORIO VENETO - A fine '800 Giacomo Della Giustina lasciò Longhere per emigrare oltre oceano, in Brasile. Ora i suoi discendenti, una trentina, ritornano in Italia per scoprire la terra del loro avo e festeggiare qui il 50° di matrimonio di uno dei discendenti, Osvaldo Della Giustina. Arrivano a Vittorio... (Oggi Treviso)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo la settima vittoria a Wimbledon, come Renshaw e Sampras, Federer entra nel mito: è il numero 1 al mondo, ma non si paragoni Omero a Dante..... (La Repubblica)
Nel tiebreak del terzo set Giustino è stato avanti per 6 a 2 ed [...] (LiveTennis.it)
(Adnkronos) - Serena Williams fa cinquina a Wimbledon. La statunitense, testa di serie numero 6, supera in finale la polacca Agnieszka Radwanska, numero 3 del tabellone, per 6-1, 5-7, 6-2 in 1h57' e conquista il quinto titolo della ... (Adnkronos/IGN)
2° Turno – Qualificazioni (1)Norbert Gombos (SVK) b.... Questi i risultati del secondo turno di qualificazione del torneo challenger di San Benedetto del Tronto (e30.000 H, terra). (LiveTennis.it)
Nessuna azzurra supera le qualificazioni dell'International di Palermo. (Tennisteen)
Roger Federer ritorna in vetta al mondo. Con il successo di Wimbledon il campione svizzero ora ha un vantaggio su Novak Djokovic di 75 punti. (LiveTennis.it)