IL VIDEO. Clima, il principe William in Sudafrica per il premio Earthshot Prize

IL VIDEO. Clima, il principe William in Sudafrica per il premio Earthshot Prize
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Città del Capo (Sudafrica), 6 nov. Il principe William è a Città del Capo, in Sudafrica, per partecipare alla cerimonia dell'Earthshot Prize 2024, premio per l'ambiente annuale da lui fondato diversi anni fa. Il reale britannico si è presentato al photocall con una insolita barbetta e ha scherzato con i presenti, tra cui l'ambientalista australiano, fotografo e personaggio televisivo Robert Irwin, figlio del celebre naturalista e documentarista scomparso Steve Irwin, soprannominato "Crocodile Hunter". (il Dolomiti)

La notizia riportata su altri media

Il reale britannico si è presentato al photocall con una insolita barbetta e ha scherzato con i presenti, tra cui l'ambientalista australiano, fotografo e personaggio televisivo Robert Irwin, figlio del celebre naturalista e documentarista scomparso Steve Irwin, soprannominato "Crocodile Hunter". (ilmessaggero.it)

Il principe William d'Inghilterra è in viaggio ufficiale in Sud Africa per uno degli eventi più importanti della sua agenda, la cerimonia di premiazione degli Earthshot Prize 2024, progetto personale cui è molto affezionato: il premio per l'ambiente annuale da lui fondato nel 2020 attraverso la Royal Foundation. (la Repubblica)

Tra un appuntamento e l'altro, i ben attenti fotografi non hanno potuto non notare, al polso del principe, un braccialetto ben lontano dal suo stile di palazzo e dal significato decisamente amorevole. Si tratta di un braccialetto, che richiama al mondo dell'infanzia, composto da una serie di perline declinate nelle varie sfumature dell'azzurro tenute insieme da un cordoncino, con la scritta in oro in inglese "papa", ovvero papà, che spicca al centro su quattro pepite bianche, una per ogni lettera. (Corriere della Sera)

Il mal d'Africa del principe William. E di tutti i Windsor

William d'Inghilterra ai 2024 Earthshot Prize Awards a Cape Town, Sudafrica, con un look insolito e tra tanti vip in cerca di un selfie con il principe inglese. (OGGI)

«Quando un neonato stringe per la prima volta il dito del padre nel suo piccolo pugno, l’ha catturato per sempre», disse Gabriel Garcia Marquez. Figuriamoci se, come nel caso del principe William, di neonati a farlo ce ne sono stati tre. (AMICA - La rivista moda donna)

Ne è la prova il legame inscindibile tra molti membri dei Windsor e questa incantevole terra. A partire dal principe William. (AMICA - La rivista moda donna)