Il proprietario dell’officina non lo assume, lui tenta di sgozzarlo

Il proprietario dell’officina non lo assume, lui tenta di sgozzarlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Metropolisweb INTERNO

Il proprietario dell’officina non lo assume, lui tenta di sgozzarlo Aveva fatto un periodo di prova in una carrozzeria, ma non era andato bene. Nonostante questo era convinto che il titolare lo avrebbe comunque assunto. E quando, invece, gli è stato spiegato che questo non sarebbe stato possibile, Mahmoud Nasser, 25 anni, lo ha colpito con una mannaia. E’ accaduto a Quarto, dove l’uomo è stato arrestato peer tentato omicidio. (Metropolisweb)

Se ne è parlato anche su altri media

“La vita è appesa ad un filo” non è solo il titolo di un film dei primi anni 90. È anche un’espressione legata alla precarietà dell’esistenza. Non lo assume e lo colpisce con una mannaia: tentato omicidio a Napoli Disarmato e bloccato, il 25enne di origini tunisine è stato arrestato per tentato omicidio (Ottopagine)

L'aggressione è avvenuta nell'officina della vittima, in via Viticella. (La Repubblica)

Non lo ha assunto, passato il periodo di prova, e lui per vendicarsi lo ha colpito al collo con una mannaia comprata al volo e ancora con il cartellino con il prezzo attaccato. E' successo in una... (Virgilio)

"Non mi assumi?", prende una mannaia e lo colpisce al collo

Il gesto, dettato dalla rabbia per non essere stato assunto definitivamente, ha avuto gravi conseguenze per la vittima, ma per fortuna non fatali. La decisione del titolare di non assumerlo dopo il periodo di prova ha scatenato un episodio di violenza. (Oggi Treviso)

La notte tra il 23 e 24 Dicembre, l’indagato, all’interno della propria abitazione, avrebbe aggredito il proprio fratello gemello colpendolo ripetutamente alla testa con un martello, provocandogli gravi ferite alla nuca e alla fronte. (Cronache Cittadine)

In manette un 25enne tunisino, arrestato per tentato omicidio nei confronti di un 53enne portato d’urgenza in ospedale e dimesso con 14 giorni di prognosi. (OglioPoNews)