Un mister da primato. La gioia di Emery: "Gruppo maturo»

Un mister da primato. La gioia di Emery: Gruppo maturo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino SPORT

Tre partite, tre vittorie e altrettanti clean sheet: terza a pari punti con l’Arsenal in Premier League, l’Aston Villa si prende i tre punti e pure la vetta solitaria di Champions, aspettando le altre sfide. Un piede è già ai playoff, ma il club inglese inizia a sperare al passaggio diretto agli ottavi. Emery si gode risultato e momento e il percorso della squadra: "Quello che mi rende più felice è che la squadra sta diventando sempre più matura sotto ogni aspetto. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

Dopo tre vittorie in altrettanti incontri nella prima campagna di Champions League dell'Aston Villa degli ultimi 41 anni, l'entusiasmo continua a crescere intorno al club delle Midlands, ma quando gli è stato chiesto se i tifosi possono iniziare a sognare in grande, Unai Emery (52) ha preferito mantenere i piedi per terra. (Diretta)

Discreta partenza degli emiliani Seconda sconfitta in terra inglese e in questa Champions League per il Bologna, vince 2-0 l'Aston Villa. (Milan News)

L'allenatore del Bologna analizza il ko di Birmingham contro l'Aston Villa: "Alla loro prima occasione ci hanno fatto gol, sul loro vantaggio c'era fallo su Fabbian. Abbiamo creato e non siamo riusciti a segnare, ci vuole voglia di 'spaccare la porta' e ci toglieremo soddisfazioni. (Sky Sport)

"Il Bologna ha fatto le valigie dopo il primo gol”, “Orsolini annientato”, “Skorupski obbligato agli straordinari”: le pagelle dei giornali inglesi dopo la sconfitta con l’Aston Villa

"Nel primo tempo ho visto un bel Bologna, che se l’è giocata alla pari – dice l’attuale coordinatore dei portieri del vivaio rossoblù –. Figlio di Ceretolo e insieme figlio del Villa Park. (Quotidiano Sportivo)

Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa in seguito alla sconfitta del suo Bologna in Champions, parlando dell'avvio di stagione (Juvenews.eu)

Il Bologna è assieme proprio allo Shakhtar la sola squadra che non ha ancora segnato un gol nelle prime tre di Champions, l’Aston Villa… (La Repubblica)