Il Bologna cade 2-0 in casa dell'Aston Villa: il video con i gol e gli highlights del match di Champions League

Il Bologna cade 2-0 in casa dell'Aston Villa: il video con i gol e gli highlights del match di Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV SPORT

Questa volta a Birmingham - per il Bologna di Italiano in Champions League. L'Aston Villa vince 2-0 grazie ai gol, tutti nella ripresa, di McGinn e Duran. Gli inglesi restano a punteggio pieno e salgono a quota 9 punti, mentre gli emiliani rimangono fermi a uno. Nel video, gli highlights della partita. (Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

Sull'attacco: "La cosa positiva è che continuiamo a parlare di produzione e del fatto che creiamo anche contro le squadre forti. Sul futuro (Fantacalcio ®)

Seconda sconfitta in terra inglese e in questa Champions League per il Bologna, vince 2-0 l'Aston Villa. Il Bologna va a caccia della prima gioia in Champions League nella seconda partita di fila giocata in terra inglese. (Milan News)

Il Villa è l'unica squadra con tre vittorie e tre sconfitte finora. Emery insiste sul fatto che è troppo presto per i tifosi del Villa per sognare in grande (Diretta)

"Il Bologna ha fatto le valigie dopo il primo gol”, “Orsolini annientato”, “Skorupski obbligato agli straordinari”: le pagelle dei giornali inglesi dopo la sconfitta con l’Aston Villa

Ma quanto vale finora la Champions League per il Bologna a livello economico nella stagione 2024/25? La partecipazione alla massima competizione europea (che per i felsinei arriva dopo 60 anni) è una cospicua risorsa per le 36 società che vi partecipano, a prescindere dal loro cammino nella competizione. (Calcio e Finanza)

Inghilterra ancora amara – «Anche oggi posso dire che i ragazzi sono stati concentrati, contro una squadra forte sotto tutti i punti di vista, soprattutto sul piano fisico. Stasera forse abbiamo avuto meno qualità nella gestione della palla rispetto ad Anfield, abbiamo ricercato maggiormente verticalità e profondità. (Zerocinquantuno.it)

Il Bologna è assieme proprio allo Shakhtar la sola squadra che non ha ancora segnato un gol nelle prime tre di Champions, l’Aston Villa… (La Repubblica)