L’ex portiere: "Con Liverpool e Birmingham, si può perdere». Pagliuca para le critiche: "Finora solo tre ko»

L’ex portiere: Con Liverpool e Birmingham, si può perdere». Pagliuca para le critiche: Finora solo tre ko»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Figlio di Ceretolo e insieme figlio del Villa Park. Sono due delle tante anime di Gianluca Pagliuca, rossoblù dentro, sampdoriano e interista per militanza, fan della prima ora dei Villans. Ergo: presenza inevitabile martedì notte nella tribuna del Villa Park. "Nel primo tempo ho visto un bel Bologna, che se l’è giocata alla pari – dice l’attuale coordinatore dei portieri del vivaio rossoblù –. Due occasioni loro e due noi: peccato solo non aver sfruttato le nostre. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate prima ai microfoni di Sky Sport e poi in conferenza stampa dal tecnico rossoblù Vincenzo Italiano al termine di Aston Villa-Bologna 2-0. (Zerocinquantuno.it)

Sul futuro Sul futuro: "Bisogna dare tutti qualcosa in più, io in primis. Dobbiamo cercare di curare ancora di più i dettagli. Se qualcuno pensa di aver dato il 100%, da domani bisogna ancora di più alzare il livello. (Fantacalcio ®)

Insomma, un Bologna che ha tenuto il campo ma il dato sulle vittorie inizia a pesare, anche se per lo stesso tecnico dei villans arriverà anche il momento dei rossoblù. (Tuttobolognaweb)

Emery ha fiducia nel Bologna: “Le vittorie arriveranno”

L'allenatore del Bologna analizza il ko di Birmingham contro l'Aston Villa: "Alla loro prima occasione ci hanno fatto gol, sul loro vantaggio c'era fallo su Fabbian. Abbiamo creato e non siamo riusciti a segnare, ci vuole voglia di 'spaccare la porta' e ci toglieremo soddisfazioni. (Sky Sport)

Discreta partenza degli emiliani Il Bologna va a caccia della prima gioia in Champions League nella seconda partita di fila giocata in terra inglese. Buona partenza per i rossoblù, che creano le prime palle gol, non sfruttate da Urbanski (largo) e da Dallinga (ribattuto da Martinez). (Milan News)

Emery insiste sul fatto che è troppo presto per i tifosi del Villa per sognare in grande Dopo tre vittorie in altrettanti incontri nella prima campagna di Champions League dell'Aston Villa degli ultimi 41 anni, l'entusiasmo continua a crescere intorno al club delle Midlands, ma quando gli è stato chiesto se i tifosi possono iniziare a sognare in grande, Unai Emery (52) ha preferito mantenere i piedi per terra. (Diretta)