"Il Bologna ha fatto le valigie dopo il primo gol”, “Orsolini annientato”, “Skorupski obbligato agli straordinari”: le pagelle dei giornali inglesi dopo la sconfitta con l’Aston Villa

Il Bologna ha fatto le valigie dopo il primo gol”, “Orsolini annientato”, “Skorupski obbligato agli straordinari”: le pagelle dei giornali inglesi dopo la sconfitta con l’Aston Villa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Il rischio di finire derubricati a comparse della Champions come tante se ne sono viste negli anni è lì, un timore presente che striscia accanto all’umore grigio dei tifosi che anche a Birmingham hanno visto una squadra sconfitta e arresa dopo le prime bastonate. Il Bologna è assieme proprio allo Shakhtar la sola squadra che non ha ancora segnato un gol nelle prime tre di Champions, l’Aston Villa… (La Repubblica)

Su altre testate

Sul futuro: "Bisogna dare tutti qualcosa in più, io in primis. Dobbiamo cercare di curare ancora di più i dettagli. Se qualcuno pensa di aver dato il 100%, da domani bisogna ancora di più alzare il livello. (Fantacalcio ®)

Seconda sconfitta in terra inglese e in questa Champions League per il Bologna, vince 2-0 l'Aston Villa. Perde il Bologna prima di affrontare il Milan sabato. Italiano sconfitto 2-0 dall'Aston Villa (Milan News)

Insomma, un Bologna che ha tenuto il campo ma il dato sulle vittorie inizia a pesare, anche se per lo stesso tecnico dei villans arriverà anche il momento dei rossoblù. (Tuttobolognaweb)

Un mister da primato. La gioia di Emery: "Gruppo maturo»

Una lezione di inglese per la squadra di Italiano, alla seconda sconfitta. Il Bologna, inesperto e incapace di adeguarsi agli alti ritmi della coppa, rischia di ridurre la campagna europea a una lunga gita turistica. (Corriere della Sera)

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato in seguito alla sconfitta della sua squadra in Champions League contro l’Aston Villa. Ecco le sue parole: “Anche oggi, contro una squadra forte sotto tutti i punti di vista, penso che i ragazzi, pur avendo avuto un po’ meno qualità rispetto alla gara contro il Liverpool, abbiano cercato di giocare in verticale. (Juvenews.eu)

Tre partite, tre vittorie e altrettanti clean sheet: terza a pari punti con l’Arsenal in Premier League, l’Aston Villa si prende i tre punti e pure la vetta solitaria di Champions, aspettando le altre sfide. (il Resto del Carlino)