Aston Villa-Bologna, Italiano: "Zero gol? Bisogna voler spaccare la porta"

Aston Villa-Bologna, Italiano: Zero gol? Bisogna voler spaccare la porta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'allenatore del Bologna analizza il ko di Birmingham contro l'Aston Villa: "Alla loro prima occasione ci hanno fatto gol, sul loro vantaggio c'era fallo su Fabbian. Abbiamo creato e non siamo riusciti a segnare, ci vuole voglia di 'spaccare la porta' e ci toglieremo soddisfazioni. Riusciamo a creare tanto ma dobbiamo curare ogni dettaglio, in campionato abbiamo pochi punti, in Champions potevamo raccogliere qualcosa di più" Vincenzo Italiano commenta la seconda sconfitta in Inghilterra del suo Bologna. (Sky Sport)

Su altre testate

Emery insiste sul fatto che è troppo presto per i tifosi del Villa per sognare in grande Il Villa è l'unica squadra con tre vittorie e tre sconfitte finora. (Diretta)

Il rischio di finire derubricati a comparse della Champions come tante se ne sono viste negli anni è lì, un timore presente che striscia accanto all’umore grigio dei tifosi che anche a Birmingham hanno visto una squadra sconfitta e arresa dopo le prime bastonate. (La Repubblica)

Seconda sconfitta in terra inglese e in questa Champions League per il Bologna, vince 2-0 l'Aston Villa. Perde il Bologna prima di affrontare il Milan sabato. Italiano sconfitto 2-0 dall'Aston Villa (Milan News)

Bologna, Inghilterra ancora amara: ma i ricavi Champions superano i 30 mln

Tre partite, tre vittorie e altrettanti clean sheet: terza a pari punti con l’Arsenal in Premier League, l’Aston Villa si prende i tre punti e pure la vetta solitaria di Champions, aspettando le altre sfide. (il Resto del Carlino)

Nel video, gli highlights della partita. (Corriere TV)

La seconda trasferta inglese non ha portato bene al Bologna che, come contro il Liverpool, è uscito dal Villa Park di Birmingham con una sconfitta per 2-0 contro l’Aston Villa. La formazione di Vincenzo Italiano rimane così a un punto, frutto del pareggio casalingo all’esordio contro lo Shakhtar Donetsk, non privo di rimpianti. (Calcio e Finanza)