Serie A, Italiano: "La scintilla del Bologna deve accendersi"

Serie A, Italiano: La scintilla del Bologna deve accendersi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa in seguito alla sconfitta del suo Bologna in Champions, parlando dell'avvio di stagione Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato in seguito alla sconfitta della sua squadra in Champions League contro l’Aston Villa. Ecco le sue parole: “Anche oggi, contro una squadra forte sotto tutti i punti di vista, penso che i ragazzi, pur avendo avuto un po’ meno qualità rispetto alla gara contro il Liverpool, abbiano cercato di giocare in verticale. (Juvenews.eu)

Su altre fonti

Nel video, gli highlights della partita. (Corriere TV)

Ma quanto vale finora la Champions League per il Bologna a livello economico nella stagione 2024/25? La partecipazione alla massima competizione europea (che per i felsinei arriva dopo 60 anni) è una cospicua risorsa per le 36 società che vi partecipano, a prescindere dal loro cammino nella competizione. (Calcio e Finanza)

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate prima ai microfoni di Sky Sport e poi in conferenza stampa dal tecnico rossoblù Vincenzo Italiano al termine di Aston Villa-Bologna 2-0. (Zerocinquantuno.it)

Aston-Villa-Bologna risultato 2-0: gol di McGinn e Duran

Discreta partenza degli emiliani Perde il Bologna prima di affrontare il Milan sabato. Italiano sconfitto 2-0 dall'Aston Villa (Milan News)

L’Inghilterra è davvero perfida con il Bologna, due trasferte e due sconfitte. Un tempo ben giocato, poi il crollo: il cammino verso i playoff si fa sempre più in salita per una formazione che fin qui non ha ancora segnato in Champions e resta con il misero punticino conquistato nell’esordio contro lo Shakhtar. (Corriere della Sera)

Un piede è già ai playoff, ma il club inglese inizia a sperare al passaggio diretto agli ottavi. Emery si gode risultato e momento e il percorso della squadra: "Quello che mi rende più felice è che la squadra sta diventando sempre più matura sotto ogni aspetto. (il Resto del Carlino)