Milan, Fonseca chiede nuovi esterni offensivi: occhi in Francia per l'attacco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Si avvicina il mercato di gennaio e il Milan potrebbe far registrare diversi movimenti in entrata. In attesa di capire il futuro di elementi come Okafor e Chukwueze, il club rossonero pianifica la session invernale di trasferimenti. Molto dipenderà dal rientro di Ismael Bennacer, tornato ad allenarsi con i compagni ma la cui condizione fisica dovrà ancora essere valutata. Calciomercato Milan, pista francese per l'attacco Per il reparto offensivo il Milan starebbe pensando a Maghnes Akliouche del Monaco e Jamie Leweling dello Stoccarda (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo la rosea, servirebbe un investimento molto importante, intorno ai 30 milioni di euro. Uno dei nomi sarebbe Maghnes Akliouche , talento del Monaco. (Pianeta Milan)

Noah Okafor e Samuel Chukwueze non stanno convincendo pienamente il tecnico Paulo Fonseca e la dirigenza rossonera che sta così valutando nuovi profili per riempire le caselle sulla fasce d’attacco.Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il profilo che è finito sul taccuino della dirigenza del Milan è quello di Maghnes Akliouche, ala destra di proprietà del Monaco. (Calciomercato.com)

Calciomercato Milan , i rossoneri potrebbero essere alla ricerca di un nuovo centrocampista per il mercato invernale. I rossoneri, nonostante il ritorno di Bennacer contro la Roma, potrebbero avere bisogno di un altro giocatore da inserire da subito in rosa. (Pianeta Milan)

Mercato Milan, sogno francese in attacco: ostacolo cartellino

Oltre al centrocampista, nel caso in cui arrivasse la giusta occasione, il Milan sonda quindi le piste per rinforzare l'attacco di Paulo Fonseca e secondo la Gazzetta dello Sport un nome buono può essere quello di Maghnes Akliouche, talento del Monaco che si sta mettendo in mostra negli ultimi mesi. (TUTTO mercato WEB)

Milan su Akliouche e Leweling: le valutazioni dei due attaccanti (Milan News)

Dunque, la dirigenza del Milan cerca qualcuno che possa portare più reti segnate, anche se a gennaio non sarà facile trovare qualcuno. L’attacco è il reparto su cui il Milan ha intenzione di operare maggiormente. (Milan News 24)