Fedez-Ferragni, c’è l’accordo di separazione: la rinuncia di Chiara (per i figli)

Fedez-Ferragni, c’è l’accordo di separazione: la rinuncia di Chiara (per i figli)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel corso degli ultimi mesi Chiara Ferragni ha affrontato dei cambiamenti e degli avvenimenti davvero importanti. L'imprenditrice digitale, infatti, nelle ultime settimane del 2023 è stata travolta dal caso Pandoro, di cui, ancora, affronta delle conseguenze, sia a livello professionale che a livello giudiziario. Ma lo stravolgimento più grande di tutti ha riguardato la sua vita personale, visto che Chiara Ferragni ha svelato, a inizio 2024, che lei e il marito Fedez hanno deciso di separarsi, scelta confermata, in seguito, anche dallo stesso rapper (DiLei)

La notizia riportata su altri media

Negli ultimi mesi, i Ferragnez hanno affrontato tensioni pubbliche, con frecciatine sui social media, dissing musicali e voci su presunti tradimenti , alimentando non poche polemiche e che hanno tenuto banco per settimane. (Tuttosport)

È ufficialmente finito il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez: i due stanno per firmare l'accordo di separazione e divorzio, a poco più di sei anni dalle nozze che appassionarono tutta l'Italia, e pochi mesi dopo l'addio al veleno, tra frecciatine sui social, dissing a colpi di rap, e voci su presunti tradimenti. (leggo.it)

Potrebbe essere lei la donna che lui cita in “Allucinazione collettiva”. “Dì al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio / Che chiedo scusa, che chiedo venia, per procurato fastidio”, recitano i versi. (Gossip News)

Chiara Ferragni e il divorzio, l'avvocata Daniela Missaglia: «I bambini sui social? C'è un accordo»

In particolare da quella di Fedez, che è tornato alla musica non senza parlare di quello che stava vivendo. E, in Allucinazione Collettiva, sembra citare proprio Daniela Missaglia, l'avvocata scelta dall'imprenditrice digitale per assisterla nelle pratiche di divorzio da suo marito. (DiLei)

«Dopo lunghe trattative, Chiara Ferragni e Fedez stanno firmando l’accordo di separazione e contestuale divorzio», si legge nel comunicato. I Ferragnez hanno raggiunto l’accordo per la separazione. (L'Unione Sarda.it)

Sono questi alcuni versi usati dal rapper nel brano Allucinazione collettiva. Un brano al centro del dissing tra il rapper e Tony Effe e quel riferimento all’avvocato sembra essere diretto proprio alla Missaglia. (Vanity Fair Italia)