Juventus, i nomi per l’attacco: contatti per Zirkzee. Piacciono Lucca e Beto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Joshua Zirkzee, dopo aver vissuto una super stagione con la maglia del Bologna e aver centrato la qualificazione in Champions League, ha avuto un inizio di stagione complicato con la maglia dello United, pieno di pochi alti e tanti bassi. Il suo desiderio è quello di giocare e pertanto c'è l'opzione mercato invernale. La Juventus è a caccia di un attaccante. Vlahovic al momento è l'unico attaccante di ruolo che la Vecchia Signora ha a disposizione. (Tuttobolognaweb)
La notizia riportata su altri media
Nonostante un buon inizio, ora fatica a trovare spazio sotto la guida di Erik ten Hag: nell'1-1 contro l'Ipswich Town, è partito ancora dalla panchina, giocando solo 22 minuti nel finale. Joshua Zirkzee continua a incontrare difficoltà nell'adattarsi al calcio inglese. (Pianeta Milan)
Scambio Douglas Luiz-Zirkzee è possible? Le ultime Per entrambi si parla già di mercato, fino ai rumors che ipotizzano addirittura uno scambio fra la Juventus e il Manchester United, con Douglas Luiz Tanto che sui due giocatori ci sono voci di mercato. (ilBianconero)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
Ruben Amorim stecca l'esordio con il Manchester United: a fine gara non risparmia le critiche anche per l'ex Bologna Joshua Zirkzee. Non è cominciata nel migliore dei modi l'avventura di Ruben Amorim sulla panchina del Manchester United. (DerbyDerbyDerby)
Priorità a un difensore, ma la Juventus ha messo nel mirino anche un innesto in attacco per la riapertura del mercato a gennaio. La Juve interverrà sul mercato nella finestra di gennaio: serve almeno un difensore ai bianconeri, senza dimenticare l’emergenza in attacco (CalcioMercato.it)
E il caso che monta in Premier riaccende l'idea estiva. L’olandese fatica tanto allo United: per i tifosi è un flop anche il club ora dubita. (Tutto Juve)