Corsera su Italia-Israele: "Spalletti non si fida di nessuno"

Corsera su Italia-Israele: Spalletti non si fida di nessuno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Prima pagina Corsera su Italia-Israele: "Spalletti non si fida di nessuno" Il c.t. Spalletti alla vigilia: "A Udine mi sono trovato benissimo. Sono contento di disputare una partita in questo stadio, avrei preferito un altro clima" "Spalletti non si fida di nessuno: 'Sarà complicato, come a Budapest'" scrive il Corriere della Sera in edicola quest'oggi. La Nazionale si prepara a scendere in campo quest'oggi in una Udine blinadta, con fischio d'inizio alle ore 20.45, per affrontare Israele nel match di Nations League (Tutto Napoli)

Su altri media

Questa mattina, infatti, sono comparse delle scritte, fatte con ogni probabilità nella notte, nei pressi di palazzo d'Aronco, sede del Comune di Udine. Il livello di controlli è alto, anzi altissimo. Udine blindata per la partita Italia-Israele di questa sera, 14 ottobre, ma nel "sistema di blocco" deve evidentemente esserci qualche piccolo punto nero. (ilgazzettino.it)

Questa la scritta vergata di rosso apparsa questa mattina ai piedi della sede della Regione Friuli Venezia Giulia di via Sabbadini, a Udine. L’imbrattamento, probabilmente compiuto nella notte, è simile a quello apparso ai piedi del Comune di Udine, anche se vergato con vernice nera. (Il Friuli)

Nel video il punto di Francesco Cosatti sulle misure di sicurezza messe in atto a Udine in vista di Italia-Israele. Città blindata: alle 17 partità il corteo del movimento pro Palestina che terminerà intorno alle 19.30. (Sky Sport)

Italia-Israele, dentro un pilastro nerazzurro? La probabile formazione

Una partita, sulla carta, non eccessivamente complicata, dato che gli israeliani, ancora fermi a zero punti, hanno un tasso tecnico sicuramente inferiore a quello degli uomini di Spalletti. Il pareggio con il Belgio, arrivato al termine di un match dai due volti (all'iniziale dominio ha fatto seguito, complice l'inferiorità numerica, una seconda parte di gara sofferta), ha permesso all'Italia di mantenere il primo posto nel proprio girone di Nations League (Today.it)

Intorno al Bluenergy Stadium, dove stasera si gioca il match di Nations League, è già scattata la zona rossa: la zona antistante lo stadio è off-limits e sono stati montati barriere, recinzioni e dissuasori per consentire una serie di prefiltraggi prima dell’arrivo ai tornelli. (Sky Tg24 )

LA SFIDA – Italia-Israele è in programma stasera 14 ottobre alle ore 20:45. La formazione italiana si presenta alla gara contro la compagine mediorientale dopo il buon pareggio per 2-2 contro il Belgio, il cui esito può essere considerato più positivo che negativo in quanto arrivato dopo essere stati in 10 uomini per tutto il secondo tempo. (Inter-News)